|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Alim. modulari Seasonic/Corsair/Silverstone
Sto leggendo recensioni e forum da circa 1 mese, e sono sempre + indeciso
![]() A voi la scelta tra questi alim modulari:
come tutti voi cerco un alimentatore silenzioso e con alta efficienza. Ero convinto di prendere il Seasonic M12, ma dopo aver letto recensione su jonnyguru e visto anche il prezzo e i 5 anni di garanzia sono propenso verso il Corsair (anche se di quest'ultimo non mi piacciono i cavi modulari). Del silverstone non sò nulla, ma lo consigliano in molti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
cosa non ti piace dell'M-12 ?
io lo installo in settimana, poi ti faccio sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
io ho ordinato ieri il 620 corsair,appena arriva ti dico.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Corsair e Seasonic son entrambi ottimi ali (inoltre tieni presente ke il Corsair è prodotto da Seasonic su base M12...tra i due ci son giusto alcune piccole differenze a livello di componentistica)...
...lo Strider 560W x performance e qualità è sensibilmente inferiore agli altri due ke hai citato (rimanendo cmq un buon ali...ma è qualke gradino sotto x efficenza, stabilità delle tensioni e ripple ke sugli altri due ali è pressokkè inesistente)... ...in sintesi scegli tra i primi due...qualunque dei due prendi rimarrai + ke soddisfatto (io ti consiglerei Corsair...in questa stessa sezione trovi un 3D dove è stato provato il fratello maggiore da 620W)...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.