|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scheda integrata e Xp non si sente nulla...
Ho una realtek integrata ( AC97) e un windows XP pro Sp2
provo a farla funzionare con le cuffie ma pur attivandola nel bios, installando driver e software dal cd della scheda madre, scaricando driver e software dal sito realtek, provando 2 cuffie diverse, provando a invertire gli spinotti, alzando il volume del PC al massimo, controllando che nel pannello di controllo alla voce "suoni" la scheda è selezionata come predefinita, e che nella pannello di controllo alla voce "sistema" la scheda è sia vista che riconosciuta come perfettamente funzionante... Non si sente nulla sento che mi sfugge qualcosa ma non so cosa P.s. persino nel software ho spuntato la voce per ottimizzare il suono per cuffie stereo. mha.... ![]() voi che dite ? Ultima modifica di fangerus : 10-10-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prova delle casse
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() veramente non è ho... sto risparmiando per altre cose più belle ( S.A. monitor attivi ecc.. ) Dici che l'entrata cuffia non funziona ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
a me lo faceva quando avevo montata una scheda audio pci e non disattivavo quella onboard, ma non mi sembra propio il tuo caso. avevi montata un'altra scheda prima? magari son rimasti dei driver... o non ha mai funzionato? magari (speriamo di no) la mobo è difettosa che scheda madre è?
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb Ultima modifica di Pozz : 07-10-2006 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per la risposta, ciao mai montata altra scheda prima il PC era formattato prima di installare i driver della scheda. La scheda nel Bios è attivata. Non so se funzionasse prima la usavo al lavoro e non ho mai provato l'audio. ho provato adesso adesso un altra cassa prestata da amici ma continua a essere il silenzio che comanda... ![]() ![]() ![]() ![]() come faccio a sapere che la mobo è difettosa, nella gestione della periferica è perfettamente funzionante. quindi??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
P.S.
la scheda madre è una gigabyte k7-7vm400am(f) la scheda audio è una realtek ac97 audio for VIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.