|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Scelta casse nuove: 2.1 o 5.1? Budget ristretto :(...
Ciao a tutti.
Come da titolo, scrivo per avere consigli, suggerimenti e xkè no proposte d vendita x un nuovo sistema audio (anke se per un 2.1 è un parolone...http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...ewthread&f=19# Prrrr) dato che le mie fedeli Cambrigde soundworks FourPoint Surround mi hanno abbandonato http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...ewthread&f=19# Buaaa!!! Quindi, siccome sono 6 ( mitiche Creative! ) anni che nn acquisto casse nuove, speravo in voi mitici utenti d HWUpgrade ![]() Datemi qualke consiglio: personalmente, come sistemi 2.1 ho visto un Logitech X-230 e il Creative T3030, tutte e 2 abbastanza economici anche nuovi, e per un 5.1 il Creative 6060, trovato sulla 70 € nuovo. Per quanto riguarda l'uso che ne faccio, prettamente giochi ma soprattutto musica, visto che fratimo usa molto guitar pro e l'ascolto dei brani da imparare e le cuffie nn sono proprio il massimo della affidabilità e comodità; tra l'altro nn uso molto vedere DVD o film in generale col PC, giusto qualke DIVX, per cui penso che anche un discreto 2.1 possa andare bene. Aspetto buone nuove! Grazie a chi risponderà! Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Innanzitutto che scheda audio possiedi?
Cmq poi ti consiglio le T6060... così se decidessi di tenerle per altri 6 anni almeno avresti un 5.1 da utilizzare... se magari prendi un 2.1 fra qualche mese sei pentito dell'acquisto! Io intanto delle mie T6060 ne sono contentissimo. CIao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio!
Cmq io ho una Audigy 2, dopo aver avuto una Live! Player 1024. Aspetto altri suggerimenti! Ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda...
hai anche un'ottima scheda audio... sarebbe un peccato un accoppiarla ad un 5.1. CIao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK
Avevo già pensato d andare sul 5.1 e d rimanere fedele a Creative, ma nn sapevo s e in giro c'erano alternative allo stesso livello, anche come prezzi... Grazie narnonet! PS: Si puo chiudere il thread grazie ![]()
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
prego... cmq la discussione non la si chiude... se qualcuno ha il tuo stesso problema può chiedere qui. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.