|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Problema Windows Media Player 11 e Nero 7
Ciao a tutti, ho un problema con Windows Media Player 11.
Quando cerco di visualizzare dei filmati .mpeg o .mpg mi dà l'errore: "Impossibile riprodurre il file. Questa situazione può verificarsi quando il problema si verifica in un altro programma o componente del sistema operativo ma non vengono fornite informazioni sulla natura del problema a Windows Media Player." Cosa potrebbe essere? Tra l'altro non riesco più a masterizzare cd audio con Nero 7: "Impossibile aggiungere uno o più file alla compilation. Potrebbe essere possibile aggiungere il file se viene installato un plug in dedicato." Penso che i problemi siano legati tra loro. Qualcuno ha qualche idea??? ![]() Mi manca qualche codec? Ma i codec necessari per queste operazioni non dovrebbero essere già inclusi??? Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Per il problema di Nero dovrebbe essere dovuto al fatto che per trasformare un file da Mp3 nel formato audio per i normali Cd (che non ricordo il nome) e viceversa Nero mette a disposizione un plugin in versione demo. Per "sbloccarlo" si deve o comprare una licenza oppure utilizzare un programma esterno.
Per Media player non saprei dirti nulla. Potrebbe essere dovuto ad un'installazione di un nuovo software che ha "sporcato" quelli di Windows Media Player.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Allora: ho rinstallato nero 7, e adesso sembra funzionare. Il problema però con Windows Media Player 11 rimane. Nessuno sa cosa potrebbe essere? ![]() Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.