|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[pd+sped.] VENDO MAC MINI CORE SOLO 1.5ghz + 1 giga di ram 500€
Ciao a tutti, mi sono comprato un portatile mac, di conseguenza non utilizzo più il mio MAC MINI e quindi lo vendo.
MAC MINI INTEL CORE SOLO 1,5 Ghz 1 GB di RAM 667 Mhz DDR2 SDRAM (Di base aveva 512mb, potenziata la ram ad un giga, senza aver alterato la garanzia) Hard Disk da 60 Giga serial ata Airport Integrato Bluetooth 2,0 Integrato Ethernet Integrato 10/100/1000 4 porte USB 1 porta firewire Unita combo DVD-rom/Cr-RW Telecomando Apple Remote Uscita combinata audio digitale ottica/cuffie, ingresso combinato audio digitale ottico/analogico SOFTWARE INLCUSO : MAC OS X, Front Row, ILIFE '06. Completo di tutti i cd e di imballo originale. Includo inoltre MOUSE E TASTIERA SENZA FILI WIRELESS della LOGITECH. Il MAC FUNZIONA PERFETTAMENTE MAC MINI COMPRATO IL 15/06/2006 A MEDIAWORLD CON PROLUNGAMENTO DI GARANZIA PER ALTRI 2 ANNI, quindi in garanzia fino al 15/06/2009. Scontrino presente. VENDO IL TUTTO A 500€ Contattatemi solo se veramente interessati e disposti a concludere entro fine settimana, altrimenti il mac mini lo metto su ebay. In vendita anche altrove. Ciao. Ultima modifica di jabba81 : 17-10-2006 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quindi è già scaduta da due mesi, in tutto due mesi di garanzia, grande mediaworld!! Eh! Eh! vabbè, ovviamente intendevi 15/06/2009 (3 anni in tutto), giusto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda per 430 euro senza mouse e tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MA LOL
![]() ![]() ![]() che scemo che sono!!! Si ovviamente la garanzia scade nel 2009 :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ciao, il nuovo Core Duo 1.66ghz viene 515+iva sull'applestore... secondo me devi abbassare un bel po' il prezzo, nel qual caso mi accodo.
Ciao!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il core duo viene 619EURO IVATO (calcoliamola l'iva, visto che tutti la pagano)
+ aggiungi 80€ per 1 giga di ram dal sito apple + 35€ per mouse e tastiera wireless. TOTALE : 734€ con solo 1 anno di garanzia il mio costa 500€ è praticamente NUOVO e ha 3 anni di garanzia la ram espansa e mouse e tastiera. Secondo me invece, devi cercare di più sui forum/internet e vedrai che il mio prezzo è mooolto basso per quello che offro. P.S. se risparmiare 234€ ti fa cosi schifo, allora è meglio se te lo pigli nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Quote:
Considera quindi nulla la mia proposta di coda e buona vendita, up per te!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MAC MINI ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
sono interessato ma a prezzo equo. per il kit tast+mouse posso anche farne a meno, dipende da come modifichi il prezzo |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ricordati che il primo della coda sono io....... pensaci, la mia ultima offerta è più che onesta...........fammi sapere che concludiamo anche oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Senza mouse e tastiera posso arrivare a 450€ spese escluse di meno non posso!!!!!
Fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho messaggiato in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.