|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AIUTOOO!INSTALLARE XP PRO SU SONY FE31H
ciao ragazzi ben trovati.........ho un urgenza di quelle grosse.ho appena acquistato il sony vaio fe31h, ma mi ritrovo col windows xp media center che mi da un po di problemi.......è possibile installarci xp pro?e se si come faccio con i driver delle varie schede?sul sito sony nn c'è nulla.sn poco esperto in queste cose.........devo farci girare sopra un programma musicale con cui lavoro e che mi da problemi di video, il WINLIVE 4.6PRO.
chi mi aiuta o mi da una soluzione?ho solo 18 giorni poi devo andare a lavorare in asia e nn mi va di comprare un altro pc......quanto mi trovavo bene col vecchio home edition!!! ciao e grazie e...bentrovati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tutte le info le trovi partendo da VAIO-CLUB, il sito in cui ti consiglio di registrarti, per avere supporto degli esperti e forum dedicati al prodotto SONY.
In ogni caso, munito del tuo numero di serie (che trovi sotto al notebook) puoi andare direttamente su vaio-link http://www.vaio-link.com/index/index.asp?l=en dove troverai il tuo elenco di driver, nellA "Download Area". NB: prima di riformattare tutto, crea i DVD di ripristino, che ti permetteranno in futuro di riprtare il notebook alle condizioni originali. NB2: prima di pensare al formattone, hai provato a disinstallare i programmi che non ti interessano e che magari creano conflitto con quelli che devi usare tu? In questo, SONY è maestra. NB3: in questo forum esiste la procedura per creare il CD di Windows senza fronzoli, partendo dalla licenza che hai acquistato con il note. Ti può far comodo per evitare l'uso di una licenza pirata, non proprio "legale"... Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah, dimenticavo....
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
grazie ma su quel sito sony non da molto!!pero cerchero un po..............ah il sony vga215M è quello che ho in assistenza e che se mi ritorna in tempo mi salverebbe la vita!!!beato chi l'ha creato quel pc!!mai un problema a parte il cd che nn mi funzionapiu bene, ma a livello di funzionamente del pc 10 e lode!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.