|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Assicurazione identicar
Ciao.
Sto per acquistare un'auto con finanziamento Sava. Con un sovrapprezzo mensile (per tutta la durata del finanziamento) di 50 euro o di 30 posso avere, rispettivamente, questi due servizi. ![]() http://www.sava.it/servizi/servizi_a...id_t=7&id_q=21 http://www.sava.it/servizi/servizi_a...id_t=7&id_q=19 Sostanzialmente con il Gold c'è la kasko.. Secondo voi ce n'è uno più conveniente dell'altro? Help me please..
Cerco obiettivi f2.8 per Pentax Ultimi utenti con cui ho trattato: ...,Olj, mastercaf, MaxPower71 ![]() Ultima modifica di Artas83 : 08-10-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io ho fatto la seconda, per 3 anni sulla macchina nuova che devo prendere, ho fatto cosi perchè il costo dell'assicurazione me lo spalmano per tutta la durata del finanziamento mese per mese, invece di dover pagare una botta di asscurazione ogni anno, che mi spaventerebbe di più, quando l'ho chiesto mi hanno detto però che col mutuo che ho fatto (in fiat ma non mi sembra sava devo rivedere), la kasko non si poteva fare, quindi la dovro (forse) pagare a parte, in più ti regalano la marchiatura dei cristalli
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Anche io sono d'accordo sul rateizzare l'assicurazione (per tutta la durata del finanziamento), ma il punto non è quello, bensì se conviene il sovrapprezzo per la kasko.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io l'ho chiesta, e non me la fanno, per me conviene se tanto pensi di farla comunque, la kasko è molto importante più del furto incendio e manifestazioni politiche secondo me, che sono più improbabili nella mia città.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.