|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palemmo
|
imbarazzo della scelta x GPU
Ragazzi sono cambiate molte cose dall'acquisto della mia ultima scheda video (peraltro una recente ati radeon x800 256mb pci-e), che si è fusa da poco. Vorrei cambiarla con una più potente che mi consenta di giocare senza scatti eccessivi ai simulatori di volo e a quelli di corse (miei giochi preferiti), ma con tutte ste nuove denominazioni e caratteristiche (es. 512Mb pcie -potenti delle 256Mb Agp) nn ci capisco più nnte. il mio budget potrebbe superare di poco i 200€ (max 225€) ma sarei oltremodo contento se la spesa si attestasse sui 200 (che seghe mentali che mi faccio). La mia configurazione HW è P4 prescott 3.2Ghz, alimentatore ATX 400W, 1slot pci-E + 1 Agp scheda madre Asus P5VD1-X 2Gb Ram, scheda audio Aureon 7.1 space. Hdd ide 80Gb (s.o.) e 160Gb SATA (dati). Grazie anticipatamente per i consigli! bye
p.s. poi che vuol dire dissipazione attiva? mi spiace ma nn sapendolo nn so che dirvi. Basta che la gpu nuova abbia ventola e dissipatore incorporati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
AGP?? allora una 7600gs..buona e molto economica
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ati x1900gt
dissipazione attiva = sk video con ventola per raffreddarla dissipazione passiva = sk video senza ventola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.