|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nuovo portatile e altro hardware per ufficio casalingo!help me! :)
Ciao a tutti,
questa settimana devo creare un ufficio casalingo costituito da i seguenti elementi: - router wifi con access point wireless integrato (questo mi permetterà di utilizzare l’ADSL presente in casa ed essere in rete) -portatile wifi, wireless (pensavo un Sony-Vaio o Ibm-Lenovo) -Stampante A3 con connessione Ethernet integrata (se fosse possibile con fax, se il prezzo sale troppo senza) -Scanner I prodotti devono essere buoni ma con un prezzo concorrenziale...senza strafare insomma! so che qui si parla di portatili ma se avete voglia datemi anche un consiglio sugli altri prodotti! Se siete di Co/Mi/Va accetto volentieri il consiglio su un buon negozio dove fare questi acquisti! Grazie 'notte a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Relativamente al nb quanto puoi spendere quali programmi usi e che tipo di monitor ti serve (14/15/17")?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
il notebook deve aggirarsi tra 900- 1200 euro ...me lo paga la ditta e quindi non vorrei eccedere con la spesa, visto che l'utilizzo è prettamente da ufficio (mail/internet, gestionale,database clienti on line) ..poi ovvio che è importantissima la silenziosità e che cmq se la cavi anche se ci metto su photoshop o un programma di editing video, senza eccellere... i giochi assolutamente OUT. Non è importantissima la dimensione visto che lo devo tenere a casa attaccato, magari un design sobrio ed elegante meglio. Il monitor preferirei 15- 17" ..e che sia piacevole alla vista. Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.