|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[CE+NA+SPED.] QTEK 9100 + TANTI ACCESSORI
Buongiorno a tutti, son qui per proporVi un bel palmare e tanti accessori, il tutto penso ad un prezzo adeguato.
Ecco il dettaglio dell'offerta: Palmare Qtek 9100 (data 23/12/2005) Fornito di tutti gli accessori di serie, compreso scatola, manuali e cd vari, alimentatore e cavo usb, cuffie (mai usate)...insomma, tutto ciò che c'è nella scatola quando lo si acquista (compreso il pennino di ricambio). La batteria del palmare è NUOVA, caricata solo 1 volta!!!! Aggiungo i seguenti accessori: - Batteria di ricambio NUOVA ancora imbustata - Caricabatteria da tavolo (per caricare la batteria di riserva senza usare il palmare!!!) - Supporto auto Gomadic utilizzato per 20gg - possiede i seguenti tipi di attacchi/agganci: 1. Attacco a vetro 2. Attacco diretto a presa accendino 3. Attacco a presa dell'aria 4. Attacco a base orizzontale Per maggiori dettagli ecco il sito del prodotto: Qui Descrizione delle condizioni del palmare: Il palmare è perfetto dal punto di vista funzionale, presenta diversi strisciature dal punto di vista estetico. Il display è perfetto sia esteticamente che funzionalmente. Insomma il palmare è un amore e funziona bene, l'unica cosa per averlo nuovo nuovo è cambiare la cover. Nel prossimo post vi allego qualche foto. Ah dimenticavo, parliamo di prezzi: tenuto in considerazione lo stato estetico del palmare e d'altra parte il fatto che ha una batteria NUOVA, direi che 280 euro vanno bene, ai quali si sommano: [prezzo aggiornato a 240 euro!!!] - 50 euro per la batteria di riserva, anch'essa NUOVA - 35 euro il supporto (nuovo costa 59$ + spese di spedizione dall'america, in Italia non lo si trova!!!!!) - 15 euro per il carica batteria da tavolo TOTALE = 380 EURO --> prezzo aggiornato a 330 euro Accetto scambi solo con Nokia n80!!! Un saluto a tutti Ultima modifica di ElmettBrown : 18-09-2006 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ua è usuratissimo ma le vendono le cover?....... cmq offro 230 per il solo palm.
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come no che le vendono cover, sia su siti internet specializzati che su e**y.
Comuncque sono solo 3 segni fortini, il resto del palmare è nuovo, basta vedere le foto che lo prendono di faccia. 230 sono un po' pochini. Se prendessi il tutto lo potrei valutare uno sconto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no il tutto nn mi interessa, facciamo 240 oggi, di piu' no xche' nn conviene, ma la garazia? c'è l'ho scontrino?
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si lo scontrino c'è ed è datato come detto 23/12/2005
Per quanto riguarda il prezzo andrebbe bene, facciamo così, sei primo in coda per il palmare, salvo se non arriva qualcuno che prende tutto. Vediamo che succede |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehehe il fatto e che a me servirebbe entro oggi, visto che stanotte devo partire e quindi vorrei precaricare il tom tom per nn avere brutte avventure.....io volevo cercare qualcosa di piu' nuovo.... ma vabhe' visto che mi serve con urgentezza prendo il tuo!!! cmq possiamo vederci anche ora o piu' tardi... ti do in pvt. il mio numero di cell. per accordarci... sempre se me lo puoi vendere ora
Ciao Rino
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzi aggiornati, fatevi sotto!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 18-09-2006 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ho mai detto che era nuovo, ho detto che esteticamente ha difetti ma funzionalemte è come nuovo. Forse con nuovo ti riferisci al fatto che in pvt parlavamo di prendere un n80 nuovo?
Non vorrei confondermi Cmq 105 di differenza è un po' troppo. Facciamo una cosa, io sono sceso da 380 a 330. Mi proponi inoltre di scendere ulteriormente a 300. Va bene, scendo a 300 ma tu in compenso scendi almeno da 405 a 370 (un po' di buona volontà per entrambi, no?) Quindi se tu sei d'accordo ci sarebbero 70 euro di differenza, che dici? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senno ti offro 35 euro per euro per tutti gli accessori e me li prendo oggi stesso.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aspetta aspetta sto perdendo il filo
Riassumiamo un po' le cose: La cover costa 65 euro + 8 di spedizione, direttamente dall'italia --> Vedi QUI Poi non ho capito, 35 euro per supporto + batteria nuova + caricatore esterno??? Solo la batteria costa 52 euro In base a queste ultime informazioni dimmi qual'è la differenza che dovrei darti. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S:ma il tuo e italiano(tastiera qwerty)?a garanzia come sta messo?Caricabatterie e pennino ci sono? Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
C'è scritto tutto nel primo post
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non tocco il tuo prezzo di 240 e ho abbassato il mio di 5 euro(da 410 a 405) . Fammi sapere che concludiamo.Ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ci penso e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
c'è amche la custodia?nella confezione originale c'e!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Certo c'è anche la custodia, ti dico che c'è tutto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
scambi con qtekk 9090 + gps +sd 1 gb + conguaglio tuo ? (scambio col solo 9100 senza quegli accessori)
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 18-09-2006 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusa ma nn dovevi venderlo a me, abbiamo paralto in pvt per nulla
lascio, buona fortuna!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.