|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
PROBLEMA!!! Vi pago se mi aiutate. Sitecom Router WL-118
Ciao a tutti ragazzi,
mi trovo di fronte ad un problema che non sto riuscendo a risolvere; Dopo qualche minuto di connessione (5/10 min) il mio router non mi fa più navigare. E quando navigare intendo proprio "usare Internet Explorer o Firefox" perchè Emule o Bittorrent continuano a "lavorare" anche se un po più lentamente. E' come se la porta 80 web venisse bloccata! Il tutto si ripristina riavviando il router. Da notare che il problema si presenta usando o non usando programmi P2P quindi non penso sia un problema di porte aperte/chiuse. Escludo anche che sia il pc o la linea ADSL perchè attaccando il Pirellone va una meraviglia per giorni e giorni... Ho aggiornato anche il firmware all'ultima versione, niente da fare! Chi ha questo router? So di per certo che un'altro utente qui sul forum ha lo stesso problema, ci aiutate a risolverlo? 10€ di ricarica postepay a chi mi aiuta a risolvere.
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 27-09-2006 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
E' mai possibile che nessuno ha acquistato questo router?
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 27-09-2006 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
...disperato...
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Aggiornato con l'ultimo firmware, adesso funziona alla perfezione!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.