|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Foto (10)] Balloons Festival
Posto alcune foto fatte al Balloons Festival questo fine settimana a Ferrara.
Manifestazione splendida, spero che dalle foto si possa trarre almeno un 1/100 della bellezza delle mongolfiere Aspetto critiche (molte), commenti, e non lesinate esperimenti che secondo voi potrebbero giocare alla foto ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Deve essere veramente una bellissima e spettacolare manifestazione. Molto belle anche le tue foto. In particolare mi piacciono i tanti colori della prima mongolfiera.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bellissimi i colori.
la seconda mi piace moltissimo. scusa, che macchina hai?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Tutte molto belle ,complimenti.
Nelle ultime hai segato il "cestello" e forse quelle con solo una mongolfiera era meglio scattarle in verticale Ciauz Pat
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Bellissimi colori e buone angolazioni.. good!
Insomma che macchina e accessori usi?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Madking: lapsus freudiano - ...esperimenti che potrebbero giocare alla foto o giovare alla foto? Se tu l'avessi fatto apposta, automaticamente un punto in più.
Comunque, poche palle, i tuoi palloni sono veramente belli et interessanti, sopratutto la prima e la sesta. No anche la seconda. Hai postprodotto molto? Mi sembrano drammaticamente nitide. ...sembra che ci sia gente che voglia sapere con che macchina hai scattato! E diglielo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ecchime e scusate per il ritardo nella risposta
prima di tutto grazie per il complimenti per rispondere alle domande, come macchina uso una canon S3, e le foto hanno subito come ritocchi una regolata ai livelli (quelle diurne), e per quelle notturne un po' di riduzione del rumore e una leggera maschera di contrasto dove necessario Quelle notturne sono scattate a mano libera con tempo di 1/20, devo dire che lo stabilizzatore mi ha aiutato parecchio in questo caso Per AarnMunro: mi piacerebbe averlo fatto apposta, ma invece è stata una punta di dislessia informatica
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS Ultima modifica di madking : 27-09-2006 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem per quelle in verticale, sul momento non ci ho pensato perchè potrebbero sembrare lente ma quando decollano non hai molto tempo per riprenderle, effettivamente in verticale sarebbero state molto meglio grazie per i consigli
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
BELLLISSIME le prime 6 !
Colori e contrasti davvero belli! Anche i tagli. Le ultime, come ti han detto mancano del cestello ma meritano comq i palloni. Belle Belle !!!! La mia preferita è proprio la 6. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Belle! La prima la mia preferita...
Peccato per le teste...
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze provincia
|
A me piacciono molto quelle dalla composizione più mossa, o gli scatti da sotto. Trovo troppo monotona la ripresa della singola mongolfiera, al di là di nitidezza e colori.
Spero di riuscire a fare belle foto come queste anche io con la mia S3. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie anche a voi per i commenti
per amxim: vai tranquillo che io sono un perfetto ignorante, quindi se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
molto bella la situazione ed i colori ottenuti, peccato per i tagli
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

) e mi piace molto pure l'ottava, fa allegria.