|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
dove vengono installate le icone dei programmi?
è una domanda stupida, comunque, mi spiego...ho installato real player ma l'ho tolto dopo poco perchè ho notato che com mplayer riuscivo a leggere anche i file .rm..ora pero' ho notato che i file che aprivocon real player hanno mantenuto l'icona del programma anche dopo la sua rimozione completa!ora, volevo sapere come faccio a far apparire anche sui file.rm la stassa icona (quella di mplayer) che ho per gli mpg,avi,mov,etc?e, piu' in generale, ma dove vengono salvate le icone di vari programmi?perchè non vengono rimosse dopo una disinstallazione completa?
sto usando ubuntu dapper!ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Normalmente, le icone dei programmi finiscono in /usr/share/pixmaps.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie!!!!li' ce ne sono parecchie...ma non quella che cerco!!!dal momento che + l'icona di un file video è possibile che sia l'icona assegnata direttamente dal tema?se si...sai per caso anche dove si trovano queste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille!!!!ho risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prego, figurati.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.