|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
xbox vs playstation
Ciao a tutti,
ora che sta per uscire il nuovo PES 6 per queste due console volevo chiedere a voi visto che oltretutto tra poco uscirà anche la playstation 3: secondo voi qualitativamente è migliore l'xbox o la playstation? Cioè varrebbe la pena cambiare play2 con xbox360 visto che oramai i giochi per xbox son praticamente usciti quasi tutti anche per xbox? Ho questo dubbio amletico....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
1) PS3 non esiste ancora
![]() 2) come potenza grafica saranno uguali ![]() 3) PES6 ci sarà anche su x360 4) sono passato da PS2 a X360 e non sono pentito ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti volevo capire questo:
siccome credo che appunto nel passaggio da ps2 a ps3 non ci saranno cosi tante differenze a livello di grafica e soprattutto siccome parecchie persone che ho sentito che han l'xbox360 mi dicono che a parità di console non c'è paragone tra la grafica, il fatto che xbox ha l'hard disk interno....A fronte id tutto ciò appunto volevo sapere se valeva la pena considerare di fare il passaggio da ps a xbox visto che la console la uso parecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
![]() mi sa che non hai mica ben presente la situazione eh! Quote:
ps2 è più o meno alla pari di un'xbox ps3 dovrebbe risultare più o meno alla pari di un'xbox360 quindi direi che la supposizione che ho quotato qua sopra è assai errata! Quote:
Quote:
'iao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La XBox te la sconsiglio vivamente; ti conviene scegliere tra PS2 e XBox 360 se vuoi comprare una console adesso; scelta che dipende solo delle tue disponibilità monetarie, dato che XBox 360 è una console con una tecnologia di 6 anni più avanti rispetto a quella della PS2, con ovvie conseguenze in termini di grafica.
Per quanto riguarda PES 6, la versione PS2/XBox non sembra molto diversa dalla versione XBox 360 (che è particolarmente brutta rispetto agli altri giochi su questa piattaforma); sulla versione PS3 ancora non si sa molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La xbox non la prenderei nemmeno se me la regalano,W casa Sony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Eccomi ritornato....
Anzitutto ci tenevo a precisare che quando parlavo di xbox ovviamente mi riferivo all'xbox360. Beh quindi quando mi dite che l'xbox360 è più vicina alla tecnologia ps3 allora posso pensare di prenderla considerando che ps3 quando uscirà costerà un occhio della testa no? Mi stupite però quando dite che la versione xbox360 di PES6 è bruttina? Che significa? chiedo perchè utilizzerei la console quasi esclusivamente per questo gioco quindi..... Mi fate sapere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
una simile conversazione l'avevo impostata anche io a suo tempo e il risultato era stato che le due console sono equivalenti, ma la 360 costa meno ed è collaudata da più di un anno di commercializzazione.
Gli unici elementi che potrebbero far pendere l'ago della bilancia in favore della ps3 sono il lettore blu-ray e le sue esclusive di ferro tipo MGS o GT. Se per te non sono importanti questi elementi ti consiglio l'Xbox, giocherai uguale e spenderai meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
le ultime notizie che ho sentito sulla ps3 parlavano della sola versione full in europa, il che significa circa 600€ per la sola console! non so se al tgs abbiano annunciato qualche cambiamento (oltre che quello riguardante l'aggiornamento della versione base con l'aggiunta dell'hdmi e un prezzo che se non mi sbaglio dovrebbe aggirarsi sui 340€...in giappone ovviamente!) Quote:
![]() ![]() dopo le critiche ricevute però, konami ha pensato bene di far uscire degli screen che facessero notare dei miglioramenti, e ora anche se i campi da gioco non sono al livello di fifa, hanno perlomeno delle nuove texture: ![]() ![]() ![]() gli ultimi 2 screen in ordine cronologico (di cui io sono a conoscenza), presentano buoni miglioramenti sulla modellazione dei giocatori: ![]() ![]() da dire che in video non sembra così malaccio (così come dagli ultimi screen), spero solo che i portieri non siano dei cerebrolesi come in we10! 'iao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
quotone!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.