|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PROBEMA Giga GA-K8N51GMF-9 e standby
Ho un sistema basato su una MB Gigabyte GA-K8N51GMF-9 , AMD65 3500+, 1G ddr ,Hauppauge PVR150, SO XP Pro SP2 aggiornato. Fino a quando ho utilizzato la scheda video integrata, a parte le prestazioni, tutto era OK.
Da quando ho installato una scheda video NVIDIA 6600 256 DDR su pci express il pc non si risveglia piu' dallo standby(S3 suspend to ram...), mi spiego, se provo a farlo "rinvenire"...il pc si accende ma il monitor rimane spento e posso solo fare un bel reset !! Ho provato ad utilizzare sia gli stessi driver che usavo in precedenza (91.31)con il video integrato che i nuovi (91.47). L'installazione dei driver ( e relativa pulizia) e' gia' stata fatta ad hoc, per cui vista la mia inesperienza col bus pci express ho pensato che forse bisogna andare a ritoccare qualcosa nelle proprietà dei driver o del bios... Qualcuno ha già avuto esperienze simili ?? Info e commenti sarebbero MOLTO graditi visto che il pc in questione fa funzioni anche di TV per cui ogni volta accenderlo da zero e' un po' noioso... Grazie a tutti i partecipanti e lettori by Alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.