|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scheda acquisizione video ho molti dubbi
se ho sbagliato sezione spostate pure il topic..anche se penso di essere in quella giusta.
veniamo al dunque,io volevo comprare una scheda di acquisizione audio video!oltre al fatto di poter vedere/registrare la tv mi interessava poter attaccare principalmente un vecchio video registratore vhs per poter salvare su HD le vechhie vhs.Ho trovato sul sito Frael queste due schede che mi potevano interessare,ma non sono sicuro che mi offrano la possibilità di fare quello che ho sopra elencato. http://www.frael.it/prodotti/listino...Merceologia=06 le due schede che avevo adocchiato sono: 840026 PINNACLE ACQ.STUDIO PCTV 840155 TERRATEC CINERGY 1400 DVB-T PCI Apparte che non ho ben presente le differenze tra s-video composito e scart, sarei in grado con queste schede di attaccare il vhs? Dovrei comprare una specie di adattatore per il vhs? Grazie a chi mi può aiutare ! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per poter acquisire da videoregistratore ti serve un ingresso videocomposito o s-vhs .
praticamente quasi tutte le schede di acquisizione hanno un ingresso videocomposito . un eventuale ingresso s-vhs lo utilizzi solo se il videoregistratore ha l' uscita s-vhs e se le cassette sono memorizate in s-vhs . dall' uscita scart che hai sul videoregistratore esce direttamente il segnale video in videocomposito , quindi basta che ti compri un cavo adattatore da scart a videocomposito . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.