|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
[Scelta] iRiver H10 6Gb o Archos 104 4Gb?
Sono indeciso se acquistare l'iRiver H10 da 6Gb oppure l'Archos 104 da 4Gb. Il prezzo/Gb e' quasi uguale, e come capienza mi vanno bene anche 4Gb, preferisco piuttosto scegliere il migliore tra i due. Se non ho capito male (vi prego avvisatemi se sbaglio), nessuno dei due necessita del programmino per caricargli la musica, ecco perche' ho scartato una miriade di altre marche. Dell'aspetto estetico non mi interessa proprio, potrebbe anche essere di forma fallica
![]() Se nessuno dei due vi convincesse, potreste consigliarmi un modello da 4/8Gb tra queste marche: -Nilox -Sandisk -Transcend -Verbatim -Archos -Philips Il requisito fondamentale e' la possibilita' di caricare musica trascinandola semplicemente, ODIO i programmini come iTunes etc.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
![]()
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.