|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[INFO] Angioma
Volevo sapere cos'è se è pericoloso e se puo causare tumori.
grazie.
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 22-09-2006 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non mi pare è una semplice macchia. Se ti è comparso da poco e tende ad estendersi un giro dal dermatologo però lo farei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ce l'ho io.. ma la madre della mia ragazza.. non ho ulteriori informazioni.. ed essendo la mia ragazza preoccupata volevo qualche informazione.
potrebbe c'entrare il fegato?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Livorno
|
ma un medico non può vederlo la madre di lei scusa? stareste tutti più tranquilli
![]() ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Intanto dipende da dove si trova, quanto è grosso e che aspetto ha... roba che sul forum, anche ammesso di trovare qualcuno che se ne intende, non si può fare... quindi vai dal medico.
generalmente non sono niente di preoccupante, però se questo ve lo dice un medico dopo una visita è meglio e state tutti più tranquilli
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si dal medico c'è andata... ma quella stordita (la mamma) ha mandato (alla mia ragazza) solo un messaggio.. e lei siccome non la puo chiamare (sono entrambe al lavoro) è preoccupata.. e vorrebbe sapere cos'è sto angioma. pensavo fosse meno complicato trovarne una definizione.
![]() |
#8 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E' una lesione del fegato benigna, e non causa (almeno che io sappia) neoplasie maligne...dille di stare tranquilla!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sì, ma mi è parso che lui intendesse l'angioma epatico (ha parlato di fegato...)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quoto voodoo...
Sicuramente non è nulla,anch'io ne ho avuto uno in viso e con il laser l'ho tolto... ma cmq il medico di base è la figura migliore x queste cose... Ps. mi sembra che lui abbai detto se centra il fegato... la risposta è no!
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatrice
|
Ti assicuro che conosco una persona che ha un angioma epatico, e il medico le ha detto che è una cosa benigna che non degenera e deve solo fare un'ecofrafia ogni tanto per controllarlo (perché in casi rari diventa troppo grosso e si deve intervenire).
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si mi ha parlato di fegato... quindi niente di grave!
va in panico ogni volta che sente parlare di tumore.. suo padre è morto di cancro 2 anni fa. ![]() grazie christina.
![]() |
#14 |
Moderatrice
|
Non sono un medico, ma sono certa che un medico abbia detto quella cosa lì.
![]() Poi comunque penso che la stessa signora non si sarebbe limitata a un sms mandato tranquillamente dal lavoro se il dottore le avesse trovato qualcosa di serio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ah al fegato? Ach'io pensavo a quelli sulla pelle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ne avevo uno sul viso e l'ho tolto senza problemi e senza nessun fastidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Foligno
|
non sapevo che era definito angioma anche quello del fegato, e della pelle.
cmq nn ti preoccupare è un accumulo di sangue e viene definito tumore benigno, e nn è pericoloso, solo che deve essere asportato, se continua ad aumentare. ne aveva uno anche mio padre ma quello era il più pericoloso che ci poteva essere perchè era situato sotto il cervelletto e per essere asportato potevano toccargli il cervello con gravissimi conseguenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Inutile dire che da quel giorno mia madre gira con l'articolo di Oggi ripiegato nel portafoglio come se fosse un santino ![]() Cmq ogni volta che ci penso non ci credo nemmeno io a questa cosa... guarigione completa senza nemmeno aver visto un bisturi... incredibile ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Aragorn : 22-09-2006 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.