|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Remember Me.. Forever..
![]() Photo scattata con una HP photosmart m417 (o era una olympus c300 zoom? °__°) Personalmente emotivamente mi colpisce molto.. spero anche a Voi.. alla prossima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
L'immagine è molto bella.. la tonalità mi piace.. Ma l'ho chiamata appunto immagine perchè non mi sembra una foto.. che cosa rappresenterebbe?? E' bella in ogni caso cmq..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Emotivamente non mi dice nulla, non potendo capire il soggetto; cromaticamente può essere piacevole, ma dipende dai punti di vista.
Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
E' un teschio. Struggente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehmm sì.. è un teschio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Beh ci vuoi dire a parte la testa che ora mi sembra di inquadrare cosa c'è nell'immagine? la foto originale qualè? cioè come è il vero soggetto? con cosa l'hai modificata e come?
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
E' più indicata per la sezione computer grafica che per questa.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah.. ops.. scusa.. X_X
Sezione di computer grafica? mi sà che non l'avevo notata O_o' l'immagine originale... aspet che la recupero da vecchie foto che rifargliene una adesso ci metto troppo ^_^ nella foto c'è il teschio e dettagli di una catenina che gli avevo attorcigliato attorno.. oltre ad altri dettagli presenti nella statuetta. Per ritoccarla ho usato il paint shop pro 7.04. Il photoshop proprio non mi piace.. col psp ci faccio pure dei disegni ex novo ma mi sà che non è la sezione piu adatta per postarli! ![]() [EDIT] TROVATA!!! per ottenere l'effetto rosso ho messo il dito davanti al flash un po' di lato così la pelle rosa fleshata ha reso la foto di quel colore che tutto sommato gli dà atmosfera.. ^_^ avendo una macchinetta scrausa (olympus c300 zoom) mi devo ingegnare con gli effetti, oltre a quelli post processo al pc! ^_^ il teschio che ho usato è quello sulla sinistra.. ![]() Ultima modifica di montex : 01-10-2006 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: -
|
cmq un bravo all'ide ci sta! certo che è un'immagine, no una foto
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.