|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
7600GT, quale dissipatore passivo
Ciao a tutti, sto cercando di ridurre quanto più è possibile il rumore del mio pc e a tale scopo vorrei sostituire il dissipatore della mia 7600GT con uno passivo che sia compatibile e non costi troppo.
La mia scheda è la Gainward 7852-BLISS 7600GT 256MB TV DVI, riporto una foto per evidenziare che il dissipatore non è quello stardard come da reference board nvidia e sperando che questo non comporti l'impossibilità di installare un dissi passivo. ![]() Quali dissipatori mi consigliate? Grazie.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'unica alternativa è mettere uno Zalman VF-900 e mettere la ventola ai minimi giri, così ti assicuro ke è inudubile e le temperature sono anke + basse....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho visto gli zalman e il modello con maggior superficie dissipante è il ZM80D-HP ma a quanto pare non è sufficiente a smaltire il calore prodotto da una 7600GT in quanto nella descrizione consigliano il montaggio della ventola opzionale se viene utilizzato su schede come la GeForce FX5800 o la ATI Radeon 9800 Pro. E' possibile che quest’ultime producono più calore della mia?
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
la 5800 è un fornetto cmq nn sono troppo sicuro che va sulla 7600gt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.