|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Acer con 7900GS
Ciao a tutti!
Ieri mi sono imbattuto in portatile di cui non avevo mai sentito parlare... E' un Acer 9513 WSMI, vi elenco le caratteristiche principali: Monitor 17" 1440x900 Processore Intel Core Duo T2400 2Gb RAM Sk video GeForce 7900GS ( ![]() HD 160Gb 5400rpm nessono sa darmi qualche indirizzo con qualche bench? In giro non ho trovato nulla... Nessuno che ce l'ha può dirmi come si trova? grazie e ciao a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lascia perdere l'acer, i negozianti lo sconsigliano tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ma la vogliamo finire? Nomi, voglio i nomi dei negozianti..... voglio presentarmi da loro e chiedere perchè sconsigliano Acer, sulla base di quali statistiche, cosa consigliano a parità di prezzo e/o potenza e poi voglio sapere quale ricarico hanno.... Non sono un negoziante, sia chiaro, sono un appassionato utilizzatore, agente di commercio, ho sempre 2 portatili che cambio a rotazione di anno in anno. Ho avuto praticamente tutte le marche e posso garantirti che i problemi sono gli stessi per tutti, a parità di fascia di prezzo, si intende.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quoto queste sante parole ![]() Ci sono marche piu' blasonate ed altre meno ok Ci sono portatili con plastiche di qualita' superiore di altri ok Ma alla fine non si puo' sparare a 0 cosi secondo me e' esagerato e cmq come detto i problemi ci sono con qualsiasi marca ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con mia grande felicità vedo che finalmente non sono l'unico ad indignarmi quando vedo la gente sparare a zero su acer.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.