|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio Palmare
Ciao a tutti ,
devo regalare un palmare , però dato che non ne capisco molto volevo chiedervi consiglio . Il palmare in questione dovrebbe avere: -connessione bluetooth -possibilità di gestire un database -essere totalmente in italiano -mp3 -divx -connessione ad internet -la possibilità i fare da navigatore satellitare. Ne ho visti alcuni modelli , ma sebbene prima fossi indirizzata sul palm (per un mio pregiudizio su windows |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Innanzitutto bisogna capire se, per esempio:
-la connessione ad internet la vuoi diretta o ti va bene anche collegarci un modem esterno via bluetooth o quel che sarà... poi se ti va bene il gprs o preferisci umts. -idem per la navigazione satellitare: ne vuoi uno con l'antenna integrata o ti va bene un'antenna esterna? -Per la gestione di database, non ho capito cosa intendi nello specifico. -Il resta lo fa tranquillamente un Palm come un Windows. Palm è un S.O. molto rapido, semplice, poche rogne. Per i programmi, non è vero: ormai siamo alla pari, quel che vuoi fare con uno lo fai anche con l'altro, ad esclusione di pochissime cose. I problemi di collegamento al pc non li ho MAI riscontrati...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La connessione sarebbe meglio diretta , per il metodo è indifferente . Per quanto riguarda l'antenna satellitare non so quale sia meglio ... Per la gestione del database intendevo che siccome serve per una persona che deve gestire un magazzino necessitava di applicazioni per il mysql , ma se mi dici che i due sistemi sono praticamente ormai alla pari , allora non c'è più il problema,.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.