|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Navigare con il cell all'estero? WIND!!
Volevo consigliare a tutti quelli che hanno possibilità o necessità di andare all'estero di usare questo gestore per connettersi ad internet in quanto è l'unico e ribadisco L'UNICO GESTORE a offreire la possibilità tramite la sua offerta di navigare per ben circa 200Mb di dati ricevuti. La scorsa settimana mi sono recato in Romania, mentre lo scorso anno in Brasile e mi sono trovato stupito dal servizio offerto. Dove c'è copertura UMTS (Sao Paolo, Bucarest, etc...) era una scheggia (visto che è valido su qualsiasi gestore in roaming )! Peccato che in ambito nazionale lo penalizzi molto avere una così scarsa copertura UMTS ma per l'estero è meravigliosa come offerta, e tra l'altro funziona anche l'acceleratore 6x (quello vecchio)
![]() Se pensate che poi l'unico gestore che offre un servizio per l'estero è Vodafone e chiede ben 15€ per 48 ore e 10Mb di dati capite per bene la bontà dell'offerta... speriamo che duri ![]()
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 18-09-2006 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.