Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2006, 23:40   #1
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Nokia 6680

Allora, mi serve il vostro aiuto avrei delle domande per voi:

1 :vorrei comprare questo cellulare, ma posso permetterlo solo della tre che ha un prezzo decisamente più basso. Dite che mi conviene oppure il fatto che sia della tre sia poco affidabile?

2: nella confezione del cellulare danno anche il cavetto per collegarlo al pc?
precisamente se lo sapete, nella confezione cosa c'è di preciso?

3: Per quanto riguarda il navigatore satellitare, è possibile istallarlo e utilizzare il cellulare da GPS?

Vi ringrazio molto
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 07:51   #2
Addo
Member

nn c'è nessuno che può darmi queste poche informazioni??
Old 15-09-2006, 10:17   #3
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Addo
Allora, mi serve il vostro aiuto avrei delle domande per voi:

1 :vorrei comprare questo cellulare, ma posso permetterlo solo della tre che ha un prezzo decisamente più basso. Dite che mi conviene oppure il fatto che sia della tre sia poco affidabile?
non so se ho capito il senso della domanda ma che abbia il brand tre non influisce sull'affidabilità del telefono

Quote:
2: nella confezione del cellulare danno anche il cavetto per collegarlo al pc?
precisamente se lo sapete, nella confezione cosa c'è di preciso?
si c'è il cavetto, le cuffie stereo, una memory card da 64 Mb il cd e manuale

Quote:
3: Per quanto riguarda il navigatore satellitare, è possibile istallarlo e utilizzare il cellulare da GPS?
Vi ringrazio molto
certo, ovviamente devi comprare una mmc più capiente e l'antenna gps. guarda comunque sul sito tre c'è una offerta che comprende già l'antenna gps.

ciao
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 14:18   #4
Addo
Member

si lo so già, ho notato che c'è l'offerta con il gps solo che se nn ho capito male danno il cel solo in comodato d'uso, nn lo vendono direttamente...
Old 15-09-2006, 14:33   #5
Addo
Member

un'altra cosa, si possono mettere memory di qualunque grandezza (intendo di memoria), tipo posso mettere anche quelle da uno o 2gb oppure nn legge quelle oltre 256 o 512?
Old 15-09-2006, 22:21   #6
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Quote:
un'altra cosa, si possono mettere memory di qualunque grandezza (intendo di memoria), tipo posso mettere anche quelle da uno o 2gb oppure nn legge quelle oltre 256 o 512?
il 2gb non lo so 1 gb sicuramente si perchè io c'è l'ho

perchè non ti piace il comodato ? prima che scada il contratto bene o male ci si è stufati del cell ed è ora di cambiarlo....
premesso che io non cambio cellulare ogni 6 mesi, ma solitamente almeno 1-2 anni li tengo, mi sono preso il 6680 con abbonamento tua9 l'anno scorso in comodato, di fatto pago (meno) il telefono a rate, tra meno di un'anno vedrò se mi fanno offerte per un terminale e deciderò se stare con tre o cambiare operatore un'altra volta...
ciao
Old 15-09-2006, 23:00   #7
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
faccio una domanda per semplice curiosità, il brand tre quanto è invasivo?
Old 16-09-2006, 00:11   #8
Addo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ceschi
il 2gb non lo so 1 gb sicuramente si perchè io c'è l'ho

perchè non ti piace il comodato ? prima che scada il contratto bene o male ci si è stufati del cell ed è ora di cambiarlo....
premesso che io non cambio cellulare ogni 6 mesi, ma solitamente almeno 1-2 anni li tengo, mi sono preso il 6680 con abbonamento tua9 l'anno scorso in comodato, di fatto pago (meno) il telefono a rate, tra meno di un'anno vedrò se mi fanno offerte per un terminale e deciderò se stare con tre o cambiare operatore un'altra volta...
ciao
diciamo che nn ho ben capito come funziona sta storia con il comodato d'uso, l'ho sempre tralasciata perchè nn è che mi attira molto, vale solo per abbonamenti?
Old 16-09-2006, 00:20   #9
Addo
Member

allora, se ho capito bene con il comodato d'usi devo tenere il cel per 23 mesi minimo e assicurare una ricarica mensile di 20 euro, inoltre se nn ho capito male devo avere la carta di credito dalla quale loro possono prelevare soldi nel caso in cui io nn effettuo la ricarica.

Non credo che a me possa convenirmi:
1: perchè nn spendo mai 20 euro al mese;
2: mi ritroverei a pagare un cellulare 400 e passa euro che nn resta neanche a me.

Funziona così o sono io che ho capito male?
Old 16-09-2006, 07:12   #10
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Quote:
Originariamente inviato da subbywrc
faccio una domanda per semplice curiosità, il brand tre quanto è invasivo?
no, per niente, c'è "solo" il blocco sulla rete 3g (e volendo ci sono programmi per bloccarlo sulla rete 2g)
Old 16-09-2006, 07:16   #11
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Quote:
allora, se ho capito bene con il comodato d'usi devo tenere il cel per 23 mesi minimo e assicurare una ricarica mensile di 20 euro, inoltre se nn ho capito male devo avere la carta di credito dalla quale loro possono prelevare soldi nel caso in cui io nn effettuo la ricarica.

Non credo che a me possa convenirmi:
1: perchè nn spendo mai 20 euro al mese;
2: mi ritroverei a pagare un cellulare 400 e passa euro che nn resta neanche a me.

Funziona così o sono io che ho capito male?
mmm non è proprio così, perchè i 400 euro sono di traffico e non scadono, nel tuo caso che non spendi mai 20 euro mese, continui ad accumulare credito che prima o poi comunque spendi...
diverso il caso dell'abbonamento come il mio, io effettivamente spendo 9 euro al mese che posso considerare rate del telefono perchè non mi danno niente in cambio di quei 9 euro.
Old 16-09-2006, 08:35   #12
Addo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ceschi
mmm non è proprio così, perchè i 400 euro sono di traffico e non scadono, nel tuo caso che non spendi mai 20 euro mese, continui ad accumulare credito che prima o poi comunque spendi...
diverso il caso dell'abbonamento come il mio, io effettivamente spendo 9 euro al mese che posso considerare rate del telefono perchè non mi danno niente in cambio di quei 9 euro.

Ah ok, pensavo che si dovessero spendere nell'arco del mese.
Old 16-09-2006, 09:19   #13
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Quote:
Ah ok, pensavo che si dovessero spendere nell'arco del mese.
non ci metto la mano sul fuoco, ma direi proprio di no, sono normali ricariche che hanno la solita durata 12+1 mesi
magari se c'è qualcuno che ha preso il telefono con questa modalità può confermartelo.

ciao
Old 19-09-2006, 14:33   #14
Gianfry24
Senior Member

L'Avatar di Gianfry24

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
Confermo che le ricariche mensili non hanno scadenza e si accumulano se non utilizzate.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian