|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nokia 6680
Allora, mi serve il vostro aiuto
![]() 1 :vorrei comprare questo cellulare, ma posso permetterlo solo della tre che ha un prezzo decisamente più basso. Dite che mi conviene oppure il fatto che sia della tre sia poco affidabile? 2: nella confezione del cellulare danno anche il cavetto per collegarlo al pc? precisamente se lo sapete, nella confezione cosa c'è di preciso? 3: Per quanto riguarda il navigatore satellitare, è possibile istallarlo e utilizzare il cellulare da GPS? Vi ringrazio molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nn c'è nessuno che può darmi queste poche informazioni??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si lo so già, ho notato che c'è l'offerta con il gps solo che se nn ho capito male danno il cel solo in comodato d'uso, nn lo vendono direttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
un'altra cosa, si possono mettere memory di qualunque grandezza (intendo di memoria), tipo posso mettere anche quelle da uno o 2gb oppure nn legge quelle oltre 256 o 512?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè non ti piace il comodato ? prima che scada il contratto bene o male ci si è stufati del cell ed è ora di cambiarlo.... premesso che io non cambio cellulare ogni 6 mesi, ma solitamente almeno 1-2 anni li tengo, mi sono preso il 6680 con abbonamento tua9 l'anno scorso in comodato, di fatto pago (meno) il telefono a rate, tra meno di un'anno vedrò se mi fanno offerte per un terminale e deciderò se stare con tre o cambiare operatore un'altra volta... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
faccio una domanda per semplice curiosità, il brand tre quanto è invasivo?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora, se ho capito bene con il comodato d'usi devo tenere il cel per 23 mesi minimo e assicurare una ricarica mensile di 20 euro, inoltre se nn ho capito male devo avere la carta di credito dalla quale loro possono prelevare soldi nel caso in cui io nn effettuo la ricarica.
Non credo che a me possa convenirmi: 1: perchè nn spendo mai 20 euro al mese; 2: mi ritroverei a pagare un cellulare 400 e passa euro che nn resta neanche a me. Funziona così o sono io che ho capito male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
diverso il caso dell'abbonamento come il mio, io effettivamente spendo 9 euro al mese che posso considerare rate del telefono perchè non mi danno niente in cambio di quei 9 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ah ok, pensavo che si dovessero spendere nell'arco del mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari se c'è qualcuno che ha preso il telefono con questa modalità può confermartelo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Confermo che le ricariche mensili non hanno scadenza e si accumulano se non utilizzate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.