|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Cocaine - Instant Rush. NO Crash!
è la nuova bevanda energetica, dal nome molto discutibile.
Pare contenga 280 milligrammi di caffeina (dicono meno di un espresso) e viene reclamizzata con i seguenti effetti: "una sensazione di euforia nei primi cinque minuti dall'assunzione. La "botta" iniziale è seguita, a distanza di una quindicina di minuti, da uno stato di innalzamento energetico che dura dalle 5 alle 6 ore" Piccolo effetto collaterale: pare che desensibilizzi denti e gola... ![]() Non sanno più cosa inventarsi... ![]() link alla notizia link al sito della bevanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Visti i soldi che sta facendo una bevanda simile (vedi sponsorizzazioni a pioggia in F1!) credo che non ci sia da meravigliarsi dell'arrivo di concorrenti sul mercato
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() Già mi vedo il nuovo concorrente del Vodka Red Bull.... "Rum e Cocaina" (di Maracaibiana memoria) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mettiamo in guardia i nostri figli da simili schifezze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
figаta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nome di pessimo gusto.
L'effetto che fa la bevanda all'organismo non possono dire che non faccia male. E vorrei anche sapere che effetto fa a chi deve mettersi alla guida. La paura è che si associ mentalmente la bibita alla cocaina vera,con risultati buoni solo per chi spaccia..
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per il resto.. se devo farmi 280 milligrammi di caffeina preferisco farlo per via tradizionale, con un pò di caffè finchè non mi sveglio prima di uscire. Queste bibite hanno un sapore disgustoso. cmq non ho dubbi che avrà un successo clamoroso tra quelli che già oggi girano con le felpine a tema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma resta una bevanda molto efficace, capace di darmi un po' di energia se sono stanco e ho molto sonno. Lo uso raramente e praticamente solo per aiutarmi a svegliare se ho dormito 4 ore prima dell' esame della mattina seguente. Il vodka + redbull non e' male poi, anche se preferisco il vodka sempre liscio e non diluito.
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Penso che un qualunque superalcolico sia più dannoso per l'organismo (poi ovvio che sono le quantità a fare la differenza, un long island al sabato sera non ha mai ucciso nessuno.... a meno che non ci si metta al volante) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.