|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
pro evolution soccer 6 - uk è ITA?
Ciao, un salutone a tutti,, dopo non so quanti mesi son tornato qui a leggervi,,CIAO!
Ho letto qui nel forum, che Play.com e dvd.co.uk danno in offerta Pro ev-6 in prenotazione, scontato, sapete dirmi il prezzo, e se sarà multilingua compreso ITA? e se solo scritto o parlato?? E prendendolo li quanto tempo prima lo avremo?? Grazie mille !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
le versioni precedenti lo erano totalmente(incusa telecronaca)...quindi presumo,spero lo sia anche questa!
Il gioco dovrebbe arrivare dai 5 ai max 10 giorni dall'uscita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
sei sicuro? io ho sempre saputo che Pro Evolution Soccer UK non aveva localizzazione italiana ... però sono fermo al 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
telecronaca agghiacciante ![]() ![]() Fosse possibile avercela in inglese... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Se vi riferite alla versione ps2, è risaputo che la versione inglese NON contiene l'italiano. Fino a pes5 è stato così e credo lo sarà anche con il 6.
La versione PC è invece multilingua contenente anche l'italiano.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dimenticavo che eravamo nella sezione console.....io PES l'ho sempre giocato sul PC a partire dal 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
allora mi ricordavo bene ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() mentre il 3 era multilingue ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Recensioni ??
Ciao Scusate ragazzi che sa indicarmi il miglior sito e i migliori di recensioni dei giochi, Ricco di informazioni, e uno per le soluzioni?? Anche delle ps1,,più difficile da trovare, Grazie,,ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scusa chicco
Grazie chicco, scusa, ma sono in ITA?? Io li conoscevo ma da molto che non ci vado e non li ricordavo più, Grazie,,ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Allora vi dico x certo che prendendolo da un sito inglese www.play.com costa meno di 30€ spese di spedizione comprese.
PES4 e PES5 erano in DVD con il supporto multi lingua anche per la telecronaca ora pero sono andato sul sito e riporta PC CD-ROM e nn è un buon segno. L'ideale sarebbe che un paio di persone si dividano la spesa e faccino la cavia poi in caso di gioco nn in italiano si rivende al limite su ebay. Io mi posso candidare come prima cavia.. Ultima modifica di Ultrastito : 15-09-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
specifica
scusa specifica parli del gioco per pc? io all'inizio chiedevo per ps2. questa e' la sezione per consolle,,, CIAO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
ok allora basta scusate ho usato il tasto "cerca" x postare senza accorgermi che la sezione era sbagliata sorry...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.