|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
F-Prot e Microsoft Anitspyware
Salve ragazzi, come da titolo... fin ora ho usato questi due programmini per "proteggermi" e devo dire ke l'hanno fatto egregiamente... F-Prot secondo me.. l'ha fatto molto meglio di altri come Avast... McAfee...Norton... ed in + è leggerissimo... Stessa cosa per l'antispyware della Microsoft che credo mi facesse anche da Firewall.... oggi invece ho installato il SP2... e mi diceva che il mio F-Prot era obsoleto ed andava aggiornato.. Mi chiedo sapete mica quale sia la versione + recente del programma?
Per il discorso Firewall... è sicuro quelli del ServicePack2 o è na bufala? Credo che per l'antispyware cercherò la nuova versione che non potevo installare fin quando non avevo SP2 sempre della microsoft... PS: secondo voi i sistemi da me adottati sono poco validi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
http://www.f-prot.com/download/home_...oad_fpwin.html
Il firewall del SP2 fa il suo lavoro in modo dignitoso se non hai eccessive pretese. Certo che hai aspettato tanto per mettere il SP 2... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eh sì... ho sempre avuto paura... visto ke qualke periferica mi si impallò quando installai SP2...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal lato della sicurezza però non c'è storia... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io in passato ho usato Outpost... e Zone Alarm... ma cmq alle volte qualcosa non andava e poi non ne usai +... ho avuto sempre e solo F-Prot + l'antispyware microsoft... e tutto è andato bene... ora mi ritrovo ocn un firwall solo perchè ci sta SP2...
A proposito... ma l'antispyware windows defender... com'è? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'antispyware di MS deriva da Giant antispyware, divenuto poi Windows Antispyware e ora Windows Defender.
L'ho usato quando era sotto Giant e nelle primissime beta di MS AS. Ricordo che gia quand'era sotto MS (nelle primissime beta)il nome del processo si chiamava ancora Giantantispyware.exe Windows Defender per ora non l'ho mai provato e per ora non conto di farlo. Mi chiedo solo se Alexa lo elimina o lo lascia la dov'è!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie per queste piccole info sull'origine :P... ma io chiedevo... è buono? Ne ho provati altri in passato... e molte volte nonriuscivano ad eliminare alcuni spyware... questo invece ha sempre fatto tutto... (magari quelli precedenti riconoscevano qualke spuware ke questo non riconosce neanche? :P)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto non ho provato l'ultima beta..
Ti consiglio Ewido e Spybot S&D come AS.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.