|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come liberarsi di libero?
Ho avuto vari disservizi,il più eclatante è che dopo aver chiesto la sostituzione del modem in comodato perchè rotto non ho avuto risposta e me ne sono dovuta comprare uno e nonostante un fax per chiedere che si riprendano quel maledetto modem continuo da dicembre a pagare il nolo.
A questo punto vorrei rescindere per passare a tiscali ma i simpatici amici di libero mi chiedono 200 euro...posso fare qualcosa?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
E' un contratto "capestro"..... Il classico contratto solo a loro favore...... Comunque sia, io punterei sul fatto che non siano intervenuti a sostituire l'apparato, in comodato, guasto. Sempre nelle condizioni generali, al punto 4.2, c'è scritto che spetta a Libero la sostituzione dell'apparecchiatura, qualora risulti guasta. Dovresti scrivere una lettera infuocata a Libero (A.R.), chiedendo la sostiutuzione dell'apparecchio (elencando anche tutti i precedenti contatti avuti con loro/fax eventuali/mail/telefonate/etc) e, in caso di mancato intervento, la rescissione immediata per giusta causa. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti ringrazio!Proverò questo anche se in realtà del modem non ho più bisogno perchè se aspettavo loro da DICEMBRE 2005 non mi sarei più potuta collegare!Però posso chiedere loro spiegazione della mancata risposta e del fatto che siano mesi che mi fanno pagare un modem che non funziona...Proverò,grazie mille!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.