|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
proiettore Wirelless??
ma a cosa server il wireless dentro i proiettori?
Serve a inviare l'immagine proveniente dal pC ? se si come? Grazie L
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
in che senso come?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si come e' possibile inviare un immagine video al proiettore si tu dici c'e' il wirelless, ma il proiettore come riceve l'immagine video?? si con il wirelless ok
Ma il proiettore viene fornito con un software che decodifica le immagini video e le spara via wirelless Chi mi aiuta a capire di +?? grazie L
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao.
Innanzitutto, per conoscenza, si dice wireless, con una elle sola. Poi, se ci facessi un esempio di proiettore dotato di tecnologia wireless, magari sappiamo dirti qualcosa. Bye!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sorry per l'errore ortografico
Questo sotto e' un link di un modello di proiettore che ho visto: http://www.epson.it/content/IT/it_IT...765.ilocal.htm Grazie per la collaborazione L
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questo è quello che si trova nel depliant della Epson:
Epson EMP-765 può essere utilizzato sia in ufficio che quando si viaggia. La connessione avviene tramite i cavi standard oppure in modalità wireless grazie alla tecnologia Epson EasyMP, che consente di utilizzare la trasmissione LAN rapida e sicura. Si può persino gestire il videoproiettore dalla rete, in modo remoto. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho letto anche io quest einfo ma ancora non so se si possa inviare un film tramite wireles??
O si possa solo fare delle modifiche su proiettore?? L
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.