|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
(SA+NA+SPED)VENDO componenti 939 (TC-Free): CPU MOBO E RAM
CPU:
4200 x2 tray processore nuovo comprato 2 mesi fa dagli states, ho fatto prove overclock base e arriva tranquillamente a 2,6 ghz oltre non sono voluto arrivare, non avendo un dissipatore molto performante, la cpu è venduta senza dissipatore, avendolo comprato io in versione tray, e che il dissi l'ho messo su per il vecchio 3200 che uso come muletto 110€ comprese spedizioni msi platinum sli una delle migliori schede madri in ambito socket 939, bundle completo, tranne i cavi rounded,confezione in scatola originale, .... ottima per overclock grazie anche al core cell della msi ovviamente la scheda madre è SLI quindi possibilita' di montarci 2 schede video pci-express (scheda tecnica) http://www.hardocp.com/article.html?art=NzE0 80€ comprese spedizioni 2 x 512mb ram ddr400 pc3200 della TWINMOS con ovviamente ottimi timings, dato che sicuramente conoscerete le qualità di questo marchio di ram da overclock 75€ comprese spedizioni il tutto anti-TC, ma che vendo avendo gia' una piattaforma anti tc e anche se è un 3200 mi basta, per le performance ho gia' un sistema conroe 250 comprese spedizioni il blocco dato che mi sono reso conto solo ora di aver dimenticato il regolamento, eccolo qui: 0 I PM SONO DA MANDARE AL VENDITORE (kawasaidleon) e non a me 1 precedenza al blocco, o a eventuali miniblocchi (2 o +) 2 precedenza alle consegne a mano, che avverrano ovviamente con il ritiro da parte dell'acquirente, dato che le spese di spedizione (solitamente a carico dell'acquirente) diverrebbero spese di benzina a carico del venditore 3 pagamenti accettati: paypal, ricarica postepay 4 possibilita' di trattare limate/sconti/bonus in privato, con ovviamente occasioni migliori per chi prende due componenti o piu', e se alla richiesta si accompagnano esempi non sporadici di vendite qui sul forum (almeno due o tre esempi) è cmq meglio 6 gli scambi sono trattabili solo a determinate condizioni, contattare in privato per eventuali richieste di informazioni 7 potrete avere tutte le foto e gli screen che desiderate, siamo puliti e onesti e non abbiamo nulla da nascondere 8 i prezzi sono calcolati con j+3, se comprate al prezzo dichiarato, potrete ricevere in regalo la spedizione in j+1 (quindi sono praticamente 5 euro di sconto e la possibilita' di avere il prodotto in 24 ore), oppure potete richiedere altre forme di spedizioni,e ottenere quindi la relativa discesa di prezzo conoscendo ovviamente le differenze (posta prioritaria=no responsabilita' per noi e no tracking, posta raccomandata fino a 5 giorni etc) 9 i prezzi sono gia' comprensivi di spese di imballaggio etc, ma non di assicurazione, che cambia secondo le tariffe postali a seconda di quanto la vogliate assicurare 10 è assicurato un imballaggio perfetto 11 dopo l'acquisto, ci sara' ovviamente da parte nostra il pieno supporto informativo e tecnico in caso di chiarimenti tecnici 12 possibilita' di retrocessione dall'acquisto entro 4 giorni dal ricevimento della merce, con il solo importo del prodotto escluso delle spese di spedizione (e ovviamente anche quelle di ritorno a carico dell'acquirente) 13 sul prodotto ovviamente essendo usato (anche se poco) vale la famosa garanzia AS-IS come detto, non abbiamo nulla da nascondere, chi è VERAMENTE interessato all'acquisto puo' tranquillamente contattare o me o il venditore in privato, per richiedere eventuali indirizzo msn o numero di cellulare del venditore(quest'ultimo solo se l'acquirente si è gia' dichiarato tale, e cioe' ci da il permesso di chiudere la coda,capirete che non è che se 40 persone sono solo VAGAMENTE interessate, e vogliono tutte il num di cellulare, lo diamo e lo facciamo girare per l'italia), ovviamente tutto questo prima di sborsare soldi, dato che vogliamo essere chiari, onesti e trasparenti, e per piacere siate tali anche voi, e quindi se non siete veramente interessati, evitate determinate richieste azz sembra la bibbia ehehehehhehe i 13 metallamenti eccoli qui Ultima modifica di CaFFeiNe : 24-05-2007 alle 08:06. Motivo: dimenticato le regole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda per il 4200+
a 2600 con che vcore ? che dissi hai usato ? Ultima modifica di Atomix : 21-05-2007 alle 17:35. Motivo: richiesta info aggiuntive |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
coda AMD 4200+
ma con lima (ci mettiamo d'accordo (in setimana un tray scoperchiato è stata venduto a 70€) thx Ciao p.s. Quote:
sorry
BattleField3-4-1 nickname MadCow70 Ultima modifica di MadCow : 21-05-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
rispondo un po' a tutti
allora per sapere il vcore dovete aspettare domattina, dato che l'amico che vende i componenti sta attualmente giocando a D&D nel frattempo anti-tc significa anti trusted computing a quanto si dice am2 amd e 775 intel (dal pentium D in poi) hanno supporto hardware trusted computing, mentre il 939 (che prestazionalmente è praticamente pari all'am2) è pulito per il prezzo non saprei dire.... alla fine decide lui, ma a quanto ne so io i 4200x2 939 hanno mantenuto il valore molto meglio dei fratelli am2, e infatti in negozio: AMD Athlon 64 Dual Core 3800+ soket 939 TRAY AMD Athlon 64 Dual Core 3800+, 640+640Kb. Cache, soket 939 versione TRY, la confezione non contiene il dissipatore. Disponibilità: buona € 132,00 Iva Incl. e stiamo parlando del 3800x2 e a quanto ne so questo noto negozio(di cui non diro il nome perchè se non erro è illegale nel forum) è uno dei piu' economici d'italia quindi non saprei dirvi se puo' scendere tanto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusami, il procio è del tuo amico ma in overclock chi lo ha testato ? hai degli screen in merito ? mi interessa sapere il voltaggio dei 2600 mhz.... se non va per bene (ma bene) in overclock mi conviene (e di brutto) passare ad AM2, con 110 euro ss incluse prendo qui sul mercatino un X2 5000+ (ancora in vendita ed in garanzia)
a proposito, presumo che non ci sia nemmeno garanzia, giusto ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
domani pomeriggio ti faccio avere screen di voltaggio e test orthos 2 ore per mostrare la stabilita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un po' di test
il procio sta a 236 fsb con un overvoltaggio di 0.025 ( dafault da a 200fsb e 1.35 ) le ram a 333 la temperatura non e' un problema, col dissipatore standard a pieno carico, non supera i 52-54 gradi se volete altre delucidazioni chiedete |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
edit:
raga devo al momento lasciare perchè ormai è già mercoledi, e tutta la prox settimana sarò fuori se al mio rientro sarà sempre disponibile (dubito) se ne riparla Ultima modifica di Atomix : 23-05-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Coda procio 80 a mano a Napoli.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cmq non so se avete capito, ma sono io il venditore
voglio vendere se almeno smaltisco cpu e mobo anche non insieme altrimenti nisba |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda mobo
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
molto interessato alla cpu.... una limatina sul prezzo dato che è senza dissipatore?
Intel P4 [email protected] 896 MB DDR 333 Ge-Force 4 Ti 4200 Ultima modifica di Eleinad508 : 27-05-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok coda processore: eleinad
coda mobo: rambo87 chiusura delle code: 31 maggio per ora i due sopra sono primi in fila, se qualcuno si ritira e se atomix torna, prima che altri prendano il posto di eleinad, va lui in coda |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
causa mal tempo son sempre qua, per ora, ma domani parto quindi ......
Ultima modifica di Atomix : 28-05-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
coda mobo .fammi pvt .
anche settimana prosimva visto che son in ferie fino a martedì prossimo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda per il 4200+ spedito.
Ma c'è la garanzia?
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Domani ti confermo se ci sono ancora per la cpu o no, dato che le code chiudono il 31 nn credo ci siano probl
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
cpu
coda cpu 100 € consegna a mano!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Lascio
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.