|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ATI MOBILITY RADEON not found
salve a tutti, volevo innanzitutto precisare na cosa, cioè la packard bell fa veramente schifo.
la mia considerazione nasce dal fatto che un mio portatile in seguito a una formattazione (la prima) mi ha dato delle cattive conseguenze sulla scheda video a livello di driver. prima di formattare il notebook mi sono fatto un cd con tutti i driver del packard bell scaricati appositamente dal sito ufficiale e poi ho proceduto alla formattazione. una volta completata l'installazione ho installato anzi ho cercato di installare i driver (modem,scheda video, scheda ethernet, wi-fi ecc.) ma di sti driver me ne ha installati solo alcuni, tipo quello audio(che tra l'altro mi da 1 problema quando si avvia windows vabbe ![]() quando sono andato a installare i driver della scheda video (ati mobility radeon x700 xl 512 mb hypermemory nn so se si scrive cosi, vabe cmq..inizialmente sembra avermeli installati ma poi dopo il riavvio mi dice che nn ci sono o sono stati installati male ![]() successivamente sono andato su internet a cercare i catalyst per i portatili versione 6.8 e mentre facevo delle ricerche ho notato na pag che parlava appunto di gente che haveva il mio stesso problema!! e alla fine ho saputo che se sul packard bell che inizilamente ha come sistema operatico l'home edition gli istalli a seguito di una formattazione un SO windows xp professional tutti i driver o quasi del portatile nn si installano ![]() naturalmente sta cosa mi ha fatto sbattere la testa contro il muro piu volte e mi sono incazzato di bestia. successivamente ho installato deigli omega driver che sembrano funzionare ma quando lancio un gioco mi rendono la finestra ristretta rispetto alla grandezza dello schermo (forse dipende dai driver targati 2001! ma gli unici funzionanti per ora ) se qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto me lo dica subito linkandomi anche i siti dei driver per la scheda video. ![]() il mio notebook è un packard bell intel centrino (pentium m) processore 1,86 ghz e 1 gb di ram con scheda video ati mobility radeon x700 xl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
C'è una discussione in rilievo sui driver per i chip mobility, consultala
![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.