|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio vendita Dell XPS M170
Ciao a tutti, ho intenzione di vendere il mio XPS M170 (centrino M770 2.13Ghz , 1Gb ram ddr2 533, hd 100gb @ 7200 rpm, geforce go 7800 GTX) senza so (sono utente linux, potrei lasciare su la debian, ma non so quanto possa essere utile ^^) ha 1 anno tondo tondo di vita ed è in ottime condizioni: overclock mai effettuato nè procio nè sk video, unica pecca la batteria che sta iniziando a cedere (2 ore di autonomia circa in powersave e luminosità minima, 5000mAh su 7200). Volevo sapere innanzi tutto se qualcuno era interessato, inoltre se si sono visti questi modelli in vendita in italia e a circa quanto potrei riuscire a venderlo (io pensavo intorno ai 1300 - 1500 euro).
Altra cosa, niente deadpixels e sempre tenuto in borsa con protezione per monitor (nel caso smollo anche la borsa poichè vorrei passare a laptop più piccolo ^__^, 17" sono oramai troppi per le mie attuali esigenze). grazie a chi risponderà. a presto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prima di postare leggi il regolamento altrimenti i mods ti chiudono il treadh. Sei nella sezione sbagliata! Ciao!
P.S: per il prezzo non credo che lo potrai vendere a più di 850E. Non lo vende quasi più nessuno e l'unico prezzo che ho trovato è stato di 1029E a cui devi togliere l'iva e il fatto che è usato... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.