|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Counter-Strike:Source] Help me!
Ciao ragazzi!
Questo è il mio primo post qui e spero di aver beccato la sezione giusta! Allora vi spiego il mio problema... Io gioco a Counter-Strike:Source e come programma per la ricerca dei server di gioco ho sempre utilizzato "the all seeing eye". Fino a poco tempo fa mi funzionava alla grande però ora, non so per uale motivo, i server non li visualizza più al massimo ne vedo 2 o 3. Ho provato ad installare nuovamente il software ma nulla da fare. ![]() L'unico filtro attivato nella ricerca è il "country" per visualizzare solo server italiani. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema potrebbe spiegarmi come rimediare o capire se è un problema di "eye Grazie anticipatamente per la vostra attenzione! Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Ase sta facendo una brutta fine, credo non lo aggiornino più da un pezzo e funziona malissimo con quasi tutti i giochi "grossi", anche con ut non si capisce niente.
Mi sa che devi cambiare prog. o usare direttamente steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se nn sbagli othe all seeing eye è morto...
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sapreste consigliare un programma alternativo ad "Ase" che sia più o meno simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
io uso kquery
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.