|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho comprato l'UPS Trust 800VA: ma come attacco il router?
Ho comprato l'UPS della Trust, quello da 800VA. Ora ho collegato Monitor e naturalmente al PC, ma mi chiedevo se si poteva collegare anche il Router visto che ormai facendo coppia col PC se se ne va la luce non mi si interrompono i vari downloads.
L'interfaccia di dietro dell'UPS si presenta così: ![]() Sono 4 prese(1 va alla presa di corrente e le altre 3 sono per vari scopi, da me 2 occupate per Monitor e PC). Come si può vedere la presa in uscita non permette di attaccare il Router(che ha una normalissima uscita come tutte le spine). Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
cmq sia il cavo telefonico è soggetto a cadute di tensione (non funziona) e quindi cascherebbe la connessione N.B. i due plug rj11 che hai dietro al gruppo (in e out) servono solo da filtro per sovraccarichi di I
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Nei negozi di elettricità si vendono spine maschio (a circa 1 €) secondo lo standard USA, quelle con spinotti piatti. Ad una di queste spine colleghi uno spezzone di cavo per linea AC, di sezione non eccessiva (0,5 mmq) e all’altra estremità dello spezzone colleghi una presa femmina volante, di quelle std. che si usano in Italia a che trovi in tutti i negozi. A questo punto puoi collegare la spina dell’alimentatore del tuo router alla presa volante. Più difficile a dirsi che a farsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() P. S.: anche molto economica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.