|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acer AL1923
Salve a tutti.
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato cenni sull'ACER AL1923. Eppure, dalle caratteristiche tecniche, sembra un monitor di tutto rispetto: Dimensione (pollici) 19 pollici Risoluzione std. 1280x1024(max) frequenza std. 75Hz(max) dot pitch 0.294 multimediale 2 x 1 watt contrasto 1000:1 certificazione TCO 03' colore Titanium Silver area visibile 376 x 301mm Luminosità: 280 cd/mq Angolo di Visuale (orizz/vert) 178° / 178° Funzioni speciali Regolabile in altezza, funzione Pivot Segnale input VGA (Analog D-sub)--- DVI-D (DIGITAL) Alimentazione interno Consumi: 40W Dimensione (L x A x P) 418x427x168 Peso: 6.7 Kg Se a questo si aggiunge che lo si trova anche a 292 Euro sulla rete..... Se qualcuno di voi avesse qualche elemento in merito, gli sarei grato se mi desse qualche indicazione. Io ne farei un uso dedicato principalmente al fotoritocco (non professionale, ma comunque di qualità), dunque mi interesserebbe conoscere la resa dei colori e la fedeltà. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Interessava anche me. Da ricerche sulla rete ho visto che ha un pannello MVA, quindi teoricamente buono per fotoritocco e resa dei colori.
Altro non so dirti, aspettiamo altri pareri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Possibile che in tutto internet non ci sia nulla su questo monitor.
Nessuno di voi l'ha acquistato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Possibile che si tratti di una nuova versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
a prenderlo. Pareri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.