|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Telecom + Tele2 voce + AliceFlat
Ecco il mio problema!
Al momento ho una linea telefonica (telecom) liscia, senza nessuna promozione attivata! Ho queste due esigenze:
Inizialmente avevo pensato di sommare al canone telecom l'offerta Tele2 Tutto compreso in questo modo non avrei piu usato telecom e mi avrebbero rimborsato del canone andando a spendere mensilmente 40 Euro Poi ho letto in giro i pessimi commenti sull'adsl Tele2 e quindi mi sono chiesto se fosse possibile fare: Canone telecom + offerta voce Urbane e Interurbane ILLIMITATE con preselezione di teledue ed in più aggiungere l'adsl ALICE flat 640 In pratica verrebbe un mix tra telecom (linea + dati) e Tele2 (fonia)....Per una spesa complessiva mensile di 44 Euro circa! Che ne dite? Altre soluzioni (non c'è copertura FW nè Libero tutto incluso)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
invece della flat voce tele2 prova con la flat infostrada (mi pare sia happy city) . se hai il canone telecom viene meno, sui 14-18 euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Happy city costa 15 euro se non sei coperto dallla linea infostrada... ma sono 5 euro in piu rispetto alla flat voce di Tele2....
Spero che Tele2 non abbia disservizi anche nella fonia e quindi preferirei risparmiarli... La cosa che mi preme sapere di + è se è possibile fare il mix adsl telecom + voce Tele2
<--Mail--> Ultima modifica di jolly_82 : 11-09-2006 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
il mix si può fare, tele2 per le telefonate funziona decentemente...
unica cosa assicurati che la flat di tele2 non preveda il distacco da telecom, altrimenti la coesistenza tele2 + alice non è più possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
mix
già fatto da qualche mesetto e devo dire che tele2 sulla telefonia va bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.