|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
TinyXP Beast
Qualche tempo fa ho sentito parlare di questa versione lite di Xp, e l'ho scaricata. L'ho provata su VM, e mi mostra 97MB di memoria ram utilizzata. All'inizio mi sono esaltato. Poi, però provandola approfonditamente( sempre su VM), mi sono accorto di non riuscire a collegarmi a internet via ruoter. A parte questo, mi piace davvero questa versione di XP. Ora, la domanda è: esiste un modo per fargli usare il router? Solo in questo caso lo installerei.
Inoltre, qualcuno di voi l'ha provato? Se si, cosa ne dite? P.S.: E' illegale parlare di TinyXP?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quello che puoi fare( anche per risolvere il problema del router) è di guardare con Nlite che elementi ci sono in questa Tinyxp e creartene una tua versione partendo dal tuo cd di xp, inglobando se vuoi il tuo codice e altre impostazioni. Così facendo lasci le funzioni relative al router e usi una copia legale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.