|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo Monitor Lcd 19" PHILIPS 190S6FS
Come da titolo vendo philips 190s6fs, 3 mesi di vita quasi sempre da spento.
Non ho più l'imballo originale ma ho persino il cd con il manuale... Non ci sono pixel rovinati, il monitor è perfetto. Preferisco consegna a mano, ma se proprio non posso evitarlo spedisco ![]() Il prezzo in negozio dovrebbe essere intorno ai 320€ ivati, io lo vendo a 250€, anche trattabili se viene proposta un'alternativa ragionevole. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
adegua il prezzo perchè è fuori regolamento...
scambi con il palmare in sign?
![]() |
#3 |
Member
|
perdonatemi, non avevo capito che il prezzo doveva essere al di sotto di un tot. Mi rileggerò il regolamento.
Preferisco i contanti piuttosto che gli scambi, anche se stò cercando un Nokia N70, quindi se qualcuno di voi è interessato... Modificato per dire: Riletto il regolamento e ancora non capisco dove sia la violazione. Calcolate la mia buona fede e ditemi quanto dovrebbe essere il prezzo, se sarà troppo basso per me chiederò che il thread venga cancellato, nessun dramma. Ultima modifica di Bustard : 10-09-2006 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si prende il prezzo più basso che si trova in rete e lo si divide per 1.2 per eliminare l'iva, quello è il prezzo più alto a cui puoi vendere il bene... ![]() Chiaro che poi ci sono da valutare altri aspetti, quali la garanzia, lo stato, l'usura, ecc... Non c'è bisogno di rifare il thread, basta inserire il prezzo nel primo post, modificandolo... Il prezzo dovrebbe essere 253/1.2=210
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi dicono in pvt che il prezzo più basso è 228, quindi il prezzo dovrebbe essere 190- l'usura, che è sinceramente un prezzo a cui non sono disposto a vendere, visto che volevo solo provare un samsung da 19".
Grazie a tutti, ma sono costretto a ritirare la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.