|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Rete wireless del vicino?
Ho acquistato ieri,un notebook acer5210,per poterlo usare in wireless col mio netgeardg834gt. Prima ancora di attivare la mia rete senza fili,il mio notebook mi trova una rete già presente..... stupore totale!!! E una linea probabilmente piu' veloce della mia Alice,dai tet che ho fatto risulta cosi'...... come posso sapere da dove proviene e altre cose.....esempio che provider ha il tipo che manda la sua rete non criptata ecc...????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quello che stai facendo è illegale... ti conviene contattare i dirimpettai e consigliare loro di progettere la propria connessione wifi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lo so che è illegale... il bello è che non so da dove viene questo segnale.... comunque ci sarebbe da discutere sull'illegalità: se trovi 500 euro per la strada che vai in giro a chiedere di chi sono ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quello è trovare... non rubare deliberatamente!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
navigare e basta? e se percaso lanci un attacco cyberterrorista al pentagono? Ci finisce di mezzo l'ignaro vicino di casa....
E se lo facessero a te? Proteggete le vostre wifi e non entrate nelle altre... state rubando!!! Se poi il vicino è tonto, son bip suoi... ma se qualcuno ci prova con me... è spacciato!
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
bye
MOBO ASUS, AMD PHENOM 9950 Quad-Core 2.20GHz,RAM 4GB, Nvidia GeForce 9500GT 1050 MB Ram, etc.WINDOWS 8.1 x64 SITECOM Wireless Gigabit Modem Router N600 X5 WLM-5501 ,WRT610N (+WRT300N)(+D-LINK DIR-635), , Linksys WUSB600n e WMP300N, D-Link DWL-G520M Super G 108 mimo sk . D-LinkDWA140N e D-Link142N, ALICE flat |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.