|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
WINDOWS, INTERNET, NT AUTHORITY\SYSTEM... REBOOT
Ciao a tutti,
scrivo per un problema che in questo periodo mi si sta presentando presso molti clienti. Quando il PC è connesso ad Internet, in maniera del tutto casuale, non c'e' un momento preciso, becca un qualcosa che agisce col servizio services.exe oppure lsass.exe, causando di fatto un errore di tipo "NT AUTHORITY\SYSTEM... services.exe terminato con errore 128, il PC sarà riavviato." Di fatto dopo 60 secondi si riavvia il PC, rendendolo di fatto inutilizzabile. Il comportamento è simile al Blaster, ma non è quello il worm. Ho provato a eseguire tutti i tools sul Blaster/Sasser e cugini vari, ma non ha mai trovato niente. In modalità provvisoria non lo fa. Qualcuno sa se esiste un raggiro, a parte la formattazione? Per ora mi è successo con Windows 2000 SP4 e Windows XP SP2, con tutti gli aggiornamenti installati. Nel PC era installato anche McAfee 8 enterprise con modulo anti - spyware. Grazie HeavyMetalForever
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Si lo so,
il problema è che non posso farlo, spesso i clienti sono aziende e non posso fare un intervento ogni volta che mi chiamano per dire "accetto o nego?" Ci avevo già pensato, ma la soluzione purtroppo è da scartare. Grazie lo stesso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.