|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
canon 350 o 400?
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere la mia prima reflex digitale ed ero intenzionato a prendere la 350 d, però ho visto che la 400d costa 130€ in più, secondo voi conviene prendere la 350 già collaudata oppure andare sulla 400 che è più avanzata? Considerando anche che sono un neofita della fotografia digitale...
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ciao!! se 150€ in + non ti pesano aspetta la 400D!!altrimenti attendi il calo di prezzo della 350D!! saluti!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
canon
Quote:
grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
canon
quindi mi consigli di prendere la 400 nonostante sia un neofita?
L'aggiornamento dove si fa? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
x iniziare la 350D o 400D sono l'ideale!! i firmware si scaricano dal sito ufficiale (quando escono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
|
io aspetterei di vedere almeno una recensione della 400d...ho letto infatti nelle schede di dpreview che il sensore della 350 misura 22,2*14,8 mm, quello della 400d pure, ma siccome quest'ultima ha due megapixel in più sarebbe naturale avere un aumento del rumore, a meno che i due sensori siano stati costruiti con tecnologie diverse; d'altronde canon ha annunciato una velocità operativa quasi raddoppiata e un nuovo sistema di pulizia del sensore (Eos Integrated Cleaning System) per cui potrei sbagliarmi. Il mio consiglio è di aspettare un po', al massimo rischi che il prezzo della 350d scenda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma dite che scenderà il prezzo della 350?
Perchè io sono intenzionato a prenderla solo che alcuni mi dicono che non scenderò più di tanto perchè la tolgono dal mercato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.