|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Come controllo se posso avere l'ADSL senza il canone Telecom?
Dove posso controllare se ho la possibilità di dire definitivamente ciao ciao alla "CARA" Telecom e abbonarmi ad un servizio ADSL senza dover pagare anche il canone per la linea telefonica tradizionale? Quali provider offrono il servizio e quali mi consigliereste?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rocca Priora (RM)
|
Quote:
ormai tutti offrono il servizio NO TELECOZZ Considera TISCALI (ma solo se sei coperto dalle loro reti!) o FASTWEB!...vai sui loro siti, metti il tuo numero di telefono e vedi la copertura! Se poi ti interessa solo adsl, senza fonia ci sono altri provider! ciao ciao telecozz...!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma nel caso nn si abbia linea telecom?
nel senso , ho la presa nel mio nuovo appartamento, ma nn mi va di rikiedere la linea fonia (ke sn 189 euro) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ce ne sono molti tra cui NGI, MCLINK, CHEAPNET, TNET, INFINITO, SIADSL, EUTELIA, ARUBA, DIGITALE ITALIA... Considera anche fastweb......ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me servirebbe un provider che mi fornisca il solo servizio ADSL, senza la linea voce, però che magari offra un servizio di VoIP e che non mi costringa ad abbonarmi a Telecom solo per avere la linea. So che è possibile farlo, ma è possibile farlo in tutta Italia? Nel mio Comune oltre a Telecozz non ci sono altri gestori telefonici che coprano il territorio con le loro reti...
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
se nessuno copre la tua zona puoi avere ugualmente l'adsl con qualsiasi provider...in wholesale su rete telecom o tiscali o altro...in questo caso scegli quello che ti ispira di piu' o che ti da i servizi a tariffe + competitive o che offre servizi che interessano a te (tipo voip, caselle mail...). I piu costosi ma affidabili dovrebbero essere NGI ( soprattutto se giochi on-line) e mclink (questo è conveniente se sei coperto dalla sua rete, infatti paghi 38 euri al mese mi sembra e viaggi fino a 6M!) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

ciao telecozz...!