|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
[SA - Spedisco] Vendo Portatile Toshiba Satellite M70/140
Come da oggetto, vendo portatile Toshiba Satellite M70/140, 5 mesi di vita, ancora in garanzia, in condizioni estetico-funzionali praticamente perfette.
Eccovi le caratteristiche principali: TOSHIBA Satellite M70-140 Processore Produttore Intel Tipo Centrino M 740 Velocità del clock 1.73 GHz Front side bus 533 MHz Chipset Intel 915GM Cache di secondo livello 2 MB Memoria RAM Tipo DDR RAM 1 GB RAM Espandibilità (fino a) 2048 MB Slot liberi - Hard Disk Tipo SATA Capacità 60 GB Velocità 5400 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Velocità Massima in Lettura 24x CD, 8x DVD Velocità Massima in Scrittura 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 2.4x DVD+R9, 24x CD-R, 16x CD-RW, Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo LCD TFT WXGA Dimensioni 15.4'' Risoluzione 1280 x 800 pixel Adattatore Grafico Produttore Intel Tipo Graphics Media Accelerator 900 Memoria totale 128 MB Condivisa Dettagli - Sistema Audio Scheda Realtec AC97 integrata Altoparlanti Integrati Comunicazione Modem 56 Kbps LAN Ethernet 10/100 Infrarossi - Wi-Fi 802.11b/g Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 3 Versione 2.0 Porta parallela - Porta seriale - Slot PCMCIA 1 tipo II Card reader - Porta PS/2 - Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro - Batteria Tipo Ioni di litio a 6 celle Capacità - Tempo di ricarica - Dimensioni e peso Larghezza 358 mm Profondità 260 mm Altezza 46 mm Peso - Tastiera e mouse Tastiera Completa 88/89 tasti Mouse Touch pad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi Microsoft Office OneNote 2003, Microsoft Internet Explorer 6.0, Microsoft Outlook Express, Adobe Reader 7.0 Utilities InterVideo WinDVD 5.0, Sonic Digital MediaPlus 7.0, Sonic RecordNow, Microsoft Windows Media Player 10 Antivirus Norton Internet Security Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Italiana Prezzo: 600 euro spese comprese. Pagamento anticipato con bonifico e/o ricarica postepay. Precedenza consegna a mano in zona. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti potrebbe interessare uno scambio con un pc fisso+conguaglio??
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
No ti ringrazio, ma niente scambi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Chiedo l'intervento dei moderatori per questa trattativa non ancora conclusa.
Il portatile è stato venduto due settimane fa all'utente Echirulli, che ha effettuato il pagamento con bonifico, del quale ho ricevuto la notifica via email. Il portatile è stato spedito lunedì scorso ed è stato consegnato (senza nessun problema) al destinatario che ha confermato l'arrivo e di essere pienamente soddisfatto. Oggi ormai, dopo quasi 9 giorni, non ho ancora ricevuto l'accredito dei 500 euro... l'utente interrogato ha ascritto il problema ad evenienze tecniche della banca. Ma sinceramente mi sembra strano che non sia ancora arrivato niente. Ora ho richiesto all'utente di effettuare una ricarica postepay per chiudere in maniera rapida e indolore questa infinita trattativa, ma finora non ho ancora avuto risposta. Attendo un Vs intervento quanto prima. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Problema rientrato... l'accredito, finalmente, è arrivato oggi.
Si può chiudere. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.