|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dopo che explorer.exe si chiude e si apre spariscono alcune icone vicino all'orologio
come da titolo qualche volta capita che explorer.exe si chiuda da solo x un errore e allora si riapre da solo.. però una volta riaperto spariscono alcune icone quelle vicino all'orologio, però son sicuro che l'applicazione è aperta xke compare nella lista dei processi di taskmanager. C'è il mulo che non vorrei chiuderlo tramite il termina processo ma vorrei prima aprirlo e poi chiuderlo regolarmente, era ridotto a icona però ora l'icona è sparita... con un altro prog quando mi capita questo basta che riapro quel prog e magicamente compare la finestra ingrandita dall'icona.. invece con il mulo anche se lo apro nn si decide a comparire la finestra.
idee o impossibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
la finestra non compare ke il mulo è in esecuzione, effetivamente.... ogni tanto capitava anche a me (ma non avevo ancora il mulo) e risolvevo disconnettendo l'account e riconnettendolo.... provaci... magari col cambio rapid outente, così non chiude le applicazioni...
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uff.. con il cambio utente nn cambia niente..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
allora disconnetti... però così si chiudono i programmi....
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vorrei trovare la maniera di non doverlo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Invece di preoccuparti di eMule, preoccupati di capire il motivo percui succedono questi crash.
Il sistema ti restituisce qualche errore? Fai qualche operazione? Il sistema è occupato? Quanta RAM hai? L'hai testata? Che SO hai? L'aggiornato? Antivirus? Antispyware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Approfitto anch'io di questa discussione per citare il mio problema, identico a quello di ^Rey^.
In pratica succede quando chiudo velocemente una cartella contentente video (diciamo mentre è in corso il caricamento di tutte le antiprime ma nn sempre è così); a volte è casuale e nn sto a dirvi le situazioni che nn me le ricordo di preciso... Ho già provato a disattivare l'anteprima dei file .avi, ma compare ugualmente (forse perchè sono file .mpg -> videoclip...) Niente virus ne spyware ne malware di nessun tipo Il pc è costantemente aggiornato Ho eseguito anche un log di hijackthis e non mi trova niente di grave. [EDIT] Ho letto qui sul forum che una soluzione potrebbe essere quella di eliminare e reinserire il tipo di file avi e mpg da strumenti -> opzioni -> tipi di file un saluto
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
Ultima modifica di plata : 01-09-2006 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.