|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Spybot search & destroy. Dove salva i file di aggiornamento?
Ciao a tutti.
Finora ho usato l'Ad-aware SE personal. Il bello di questo programma è che se avevo un amico con problemi, potevo installare il programma sul suo pc e poi sostituire il file defs.ref con uno aggiornato in modo da non dover connettere in internet il suo pc prima della scansione. Ora vorrei usare anche Spybot search & destroy, ma vorrei poter fare la stessa cosa. Sapete come fare? Che file dovrei copiare dal mio pc per poi sostituirli sull'altro pc? Mille grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Usa ewido che a mio avviso è meglio
http://www.ewido.net/en/download/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Gli aggiornamenti si trovano nella cartella Updates nella directory di installazione del programma, sono zippati, evidentemente spybot li estrae ad ogni avvio. Credo che copiando l'intera cartella dovrebbe funzionare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scarica prima il def update dal sito di spybot.. io faccio cosi
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() http://www.spybot.info/it/download/index.html E' un file EXE, lo lanci e lui aggiorna Spybot. Comunque emmedi ha ragione, quando provi Ewido non lo molli più. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ti basta copiare l'intera cartella di spybot... e te la metti dove vuoi..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intanto grazie a tutti.
Volevo sapere anche dagli altri. Davvero Ewido è migliore? Per provarlo lo provo di sicuro.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedo che c'è una versione a pagamento e una freeware.
Ma è buona quella gratuita? P.s. Comunque ritengo che la miglior cosa, sia usare piu' programmi insieme. Magari uno intercetta qualcosa che gli altri non vedono.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La versione mi pare unica.
Dopo 30 gg le funzioni di protezione realtime e update automatici vengono disabilitati, a meno che tu non compri una licenza. Poco male. Ti consiglio di disabilitarli fin da subito: scansioni e aggiornamenti li fai manualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io ho valutato a lungo se abbandonare l'accoppiata SPybot + Ad Aware per passare stabile ad Ewido. E' un software fatto davvero bene e consigliato con grande frequenza nella sezione Antivirus. Sono sicuro che una volta provato difficilmente lo rimuoverai. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
io cmq spybot non lo abbandonerei del tutto meglio tenerli tutti e due
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo, può essere una soluzione.
Non ho provato la convivenza ma non credo diano problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a dire la verità io ho intenzione di tenerli tutti e tre.
Per la stessa necessità di aggiornare il programma senza internet. Con ewido, basta copiare i file nella cartella "signatures"?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.