|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
[CO-MI] Qtek 9000 - Vodafone v1640 NUOVO + Accessori
VODAFONE V1640 Simil-NUOVO!!! COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI e in regalo un Auricolare Blutooth!!! PROVVISTO DI GARANZIA di 23 MESI
Aggiornato in ITALIANO all'ultima versione della ROM e della RADIO!!! ECCEZIONALE, ATTUALMENTE IL CELLULLARE PIU' RICERCATO SU EBAY, L'UNICO UMTS e con disply VGA (640x480), UN DISPLAY VERAMENTE FAVOLOSO!!!!anche perche come sapete, puo essere usato ANCHE COME NAVIGATORE SATELLITARE MENU SOFTWARE TOTALMENTE IN ITALIANO NELLA SCATOLA --> 1) sd da 4 Gb (150x) 2) custodia in pelle nera FINISSIMA senza alcun graffio 3) Auricolare motorola blutooth 4) Adattatore per presta EUROPEA!! ECCEZIONALE, ATTUALMENTE IL CELLULLARE PIU' RICERCATO SU EBAY, L'UNICO UMTS e con disply VGA (640x480), UN DISPLAY VERAMENTE FAVOLOSO!!!!Può essere usato anche come navigatore SATELLITARE Ribadisco, il software è completamente in Italiano, e funziona con qualsiasi operatore telefonico!!!! V1640 + SD 4 gb 530€ V1640 + SD 64mb 470€ Spedizione in J+1 o J+3 rispettivamente 16€ e 10 € Ultima modifica di A4style : 04-09-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
valuti n80 + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Valuto solo 3250 + Conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Anche io ho un n80 nero no brand con memoria da 1gb che sinceramente
sia di estetica che di funzioni è avanti ad un 3250 se ci ripensi sono interessato al blocco. Saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Preferisco l'estetica del 3250. Grazie cmq delle offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Son gusti, buona vendita allora.
Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh gia...da bravo designer cerko il bello in tutto e preferisco il design + giovanile del 3250 che il design + professionale del n80
![]() Grazie del'offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo certo però è difficile che un utente di 3250 passi al jasjar ...
potresti scambiare intanto con n80 godertelo un po intascandoti il conguaglio e poi cercare uno scambio con 3250! Saluti
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No....a questo punto preferisco venderlo direttamente e comprarmi subito un 3250.
L'unica cosa che potrei accettare è un conguaglio di 250€ per potermi prendere cosi un 3250. Sarebbe valutare un n80 280€, per ki è interessato...... Ultima modifica di A4style : 04-09-2006 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok e se ti trovo un 3250 quanto vorresti a conguaglio?
Saluti
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
cioa mi metto in coda con la sd da 64
è vodafone italia(suppongo di si vista la garanzia)? e la rom è quella qtek o vodafone(se esiste)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se prendi quello da 530 sarebbe cosi
530 - 285 (prezzoo del 3250) = 245 CONGUAGLIO ****************** Non esiste Vodafone italia per il v1640 è solo inglese è la garanzia è inglese, non spaventatevi il processo è breve di solito ci mettono 2 settimane max 3 si assistenza. Ultima modifica di A4style : 04-09-2006 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok vedo che riesco a fare preferenze di colore per il 3250?
cmq se trovi a chi venderlo vai tranquillo ovviamente! Saluti
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nero.......beh certo, tu fai il prima possibile
![]() Per la rom è montata quella ITALIANA, modificata da privati, con ottimizzazzioni di velocità e di RAM installata. Puoi naturalmente mettere su anche l'orginale vodafone ma sarebbe in inglese. Ultima modifica di A4style : 04-09-2006 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok volo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sono figlio della APPLE, ecco perkè l'ho preso Bianco.....perkè il Bianco è vita!!!
Beh dai attendo notizie fammi sapere al + presto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
nn so se ti piace ma ci provo
![]() questo qtek mi servirebbe come regalo ![]() so ke è portentoso! ![]() ![]() grazie della risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi disp l'unico cellulare che accetto è il 3250 NOKIA o come detto
Un qualsiasi cellulare di un certo valore naturalmente NOKIA e un conguaglio di 250€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
no vabbè grazie mi interessava il qtek senza memory! e visto che lo stai vendendo a 470€ è come se valutassi il nokia n91 solo 220€ ed è ovvio che ne vale molti di piu'!
![]() vabbè grazie buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
immaginavo ma purtroppo cerko il 3250. Grazie dell'offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.