|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PC Compaq slim - cerco masterizzatore dvd
Premetto che non sono un esperto.
Ho un PC Compaq slim (da ufficio) PIII 5oo con lettore CD Slim. Purtroppo nel case non si può inserire nient'atro. Vorrei sapere se è possibile trovare un masterizzatore DVD per sostiruire il lettore CD. Il cavo di collegamento è dello stesso tipo dell'hard disk. E soprattutto se sia possibile la sostituzione. Non volevo inserire un DVD esterno tramite USB in quanto mi occorre per il boot. Ciao a tutti e grazie per l'aiuto. Ultima modifica di blueart : 30-08-2006 alle 18:33. Motivo: PCcompaq slim - è possibile inserire masterizzatore dvd slim ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Da quanto ho capito nel tuo caso devi prendere per forza i prodotti originali della HP, perchè anche se sono sempre unità da 5,25", hanno uno spessore ridotto, simile forse a quello che si ritrova nelle unità per notebook.
Se vai comunque sul sito HP italiano a questa pagina, ci sono degli accessori compatibili (spero... Comunque STAI ATTENTO: il masterizzatore DVD Lightscribe in realtà non è compatibile con i PC ultra-slim: nonostante ci sia indicato, se ti vai a leggere la scheda tecnica c'è scritto esattamente il contrario !!! Spero di esserti stato utile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.