|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Password per aprire le cartelle windows
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per poter impostare una password che abilita l'apertura o meno di una cartella di windows. In rete ho trovato molti software con password di crittografia dei dati ma non sono quello che cerco perchè, per cartelle con numerosi file, impiegano troppo tempo nella decompressione. Ad es ho provato a comprimere le cartelle da proteggere in file rar con password, ma la decompressione risulta troppo lenta se i file che ho protetto sono di grandi dimensioni. ![]() Mi sarebbe sufficente un qualcosa che al doppio click sulla cartella richieda una password; se questa è giusta viene consentita l'apertura della cartella, altrimenti no, senza agire sui file in essa contenuti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
Cerca in Google "FOLDER LOCK". E' ottimo. C'è anche la versione in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho scaricato il software che mi hai indicato è devo dire che è proprio quello che cercavo, oltre ad avere un ottima interfaccia grafica che lo rende davvero gradevole!
![]() Purtroppo però c'è qualcosa che non va perchè ogni volta che provo ad aprire una cartella protetta con la password compare la maledetta schermata blu di windows con conseguente riavvio. ![]() Io ho un notebook aspire 5620, 1G di ram, processore Core Duo. Qualche tempo fà avevo avuto lo stesso problema installando il software Adobe Audition, ed in quel caso ho scoperto che il problema era dovuto al doppio processore, la soluzione è stata un semplice upgrade dei driver audio. ![]() Sai per caso questa volta da cosa possa essere dipeso il problema e come posso risolverlo? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
...cacchio...non saprei dirti. Io quando trovo troppe di ste beghe nel mio pc ricorro al sempreverde formattone riparatore e reinstallo tutti i driver aggiornati. Io Folder Lock lo uso regolarmente e non mi ha mai dato problemi. Sarà sicuramente una cacchiata da sistemare...ma vattelapesca. Non so dirti nulla, mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Io Fossi inte prima di formattare cercherei un programma simile....se per ogni bega si formatta è meglio tenere spento il pc....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Nono ma è proprio un programma serio si si .. dai .. -.- come si fa -.-
http://img46.imageshack.us/my.php?im...titolo1zd8.gif La serietà delle aziende/società di software si vede dalla qualità delle traduzioni. (scusa linux non voglio infierire anche su di te) PS: scusa linux te non sei il prodotto di un'azienda o società scusa hai ragione..
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 21-09-2006 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Purtroppo in rete non riesco a trovare nulla su come superare il problema,ora ho provato a mandare una email sul sito del software.
Spero cmq che se qualcuno abbia la soluzione la posti al più presto. ![]() PS sono d'accordo che chi traduce automaticamente il proprio software non si lascia alle spalle un buon biglietto da visita, ma resto cmq dell'opinione che per valutare un buon software sono ben altre le caratteristiche da considerare! L'abito non fa il monaco!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Credo di aver risolto; bisogna
Cancellare il file windvrNT.sys contenuto nella cartella windows\system32 per evirtare il crash di schermata bul ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.