|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Samsung 32" Hdmi Aiuto Urgente
Ciao ragazzi,
ho comprato un Samsung 32" con ingresso Hdmi....ho anche acquistato un cavo dvi / hdmi per collegare la mia scheda video al pc....tutto funziona tranne che con risoluzioni superiore ai 1000 si vede male...qualcuno può darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
si vede sfuocato??
nel caso vuol dire che la tua scheda esce in interlacciato. Fino a 1280x720 ancora in progressivo. Prova ad usare PowerStrip, nella sezione di "temporizzazione avanzata" e fai le tue prove.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dovresti settare una risoluzione a 1366x768 con "portico inferiore" a 768... o qualcosa del genere, partendo dai dati della risoluzione 1280x720
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
capisco..quindi devo modificare la risoluzione 1280x720.....ma devo cambiare i paramentri in "geometria Orizzontale" e "Geometria Verticale"?? Grazie e scusa per il disturbo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sfortunatamente è un po' che non ci pastrocchio...
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ok fa niente! la cosa importante è che potrò utilizzare questo cavo perchè mi dispiaceva passare al normale Vga....comunque proverò da solo se ti ricordi qualcosa fammi sapere . Grazie per la tua pazienza buona giornata
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

ok fa niente! la cosa importante è che potrò utilizzare questo cavo perchè mi dispiaceva passare al normale Vga....comunque proverò da solo se ti ricordi qualcosa fammi sapere . Grazie per la tua pazienza buona giornata