|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[HELP] Disco Non Leggibile
Il Disco in Questione è un HD INTERNO SEAGATE BARRACUDA 7200.9 da 300GB SATA II 3,5"
Problema: - Ha perso [O Illeggibile] la Traccia del File System - Il Disco non viene più riconosciuto ( Risulta come se non fosse + Alimentato ) - In Gestione disco di Win ho provato a riattivarlo ma non succede niente - Ho provato anche con Winternals Commander e Ontrack, ma o il disco Non viene riconosciuto o permette solo la stessa operazione di Gestione Disco di Windows. -Il Disco era Formattato NTFS e non aveva Partizioni. - Acquistato da E-price il 29/3/06 [5 Anni di Garanzia] Come Posso Recuperare i Dati? Grazie in Anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Possibile che Non mi Risponda mai Nessuno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Non vedo come potresti farlo se non ti viene riconosciuto il disco da parte del sistema operativo. La garanzia inoltre è utilizzabile per guasti HW e comunque l'azienda non risponde degli eventuali dati persi... Cosa significa "In gestione disco ho provato a riattivarlo..." ma vedi il disco da BIOS oppure no?
Imac 2018 - core I5 - 8 GB Ram - 1 TB fusion drive OLD Acer Aspire 5920G - 4GB RAM - Intel core 2 Duo T7300 - 2GHz - HD 250 GB Ultima modifica di trekker_2003 : 31-08-2006 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a sostituire il cavo S-ata, a volte possono rompere le balle.
Imposta il jumper sul disco per farlo lavorare in modalita S-ata(1), magari aiuta. Fai fare un giro al programma diagnostico della casa madre, se c'è... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.